|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Dove Li Trovo???
Ragazzi, dato che con l'usato sto avendo davvero poco successo, vorrei chiedervi se non avete dei suggermineti da darmi per reperire (senza la pretesa di spendere 5 euro, anche qualcosa in più...) i seguenti vecchi componenti:
1) Uno (o due) hard disk SCSI con interfaccia a 50 poli con dimensioni comprese tra 2 e 8 GB 2) Due moduli SIMM a 72 pin da 64 MB l'uno o, in alternativa, uno da 128 MB negozi online, fiere dell'elettronica, mercatini dell'usato, antiquariato...mi va bene tutto...basta che me li trovate... avete idee??? ![]() grazie a tutti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
Re: Dove Li Trovo???
Quote:
Che scsi vorresti? io parlo di un ultra 80 con connettore a 68pin (LVD) da 9gb. ti servirebbe un adattatore (o un controller adatto). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
alle fiere trovi sicuramente questi componenti (molto datati!)
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Dove Li Trovo???
Quote:
per la questione dell'adattatore devo vedere perchè essendo montato in uno spazio molto piccolo non sono sicuro che ci stia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non vorrei deluderti, ma le simm di quella dimensione non credo le abbiano mai prodotte. il max che ho visto io sono 32mb (mi riferisco ai negozi delle mie parti)
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no, prodotte le hanno prodotte eccome (ti basti pensare ai server)....solo che non se ne trovano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.