|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Migliore Joypad x PS2
Vorrei sapere quali sono i migliori Joypad x ps2 (senza badare al prezzo ma solo la qualitá)
Sono indeciso se comprare l'originale e quindi se ve ne fosse un migliore passerei ad esso. Se comunque migliori non ve ne sono mi fiondo e compro l'originale..... Ultima modifica di lilliput : 12-11-2003 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
ehm....questo http://www.logitech.com/index.cfm?pa...0&languageid=5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
"Ma é per psone e basta.
![]() Scusa avevo letto male, ti ringrazio, vado allora a botta sicura ? Ultima modifica di lilliput : 12-11-2003 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Credo non esista miglior joypad di quello originale progettato da Sony. Se poi non ti piace e' un conto, cambia pure.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Prendi quello originale, nemmeno da pensarci, è il migliore in assoluto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
definire il pad della ps2 perfetto mi sembra un utopia...ha tanti difetti...ed è vecchio di 10 anni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: napoli
|
pad ps2
credo che il migliore pad in assoluto sia quello originale sony
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Quote:
![]() Perfectdavid, dai, sentiamo i difetti... E poi se una cosa è vecchia (non ha 10 anni tra l'altro, un po' meno...) non significa che faccia schifo ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho seguito il vostro consiglio e ho comprato l'originale colore "ocean blue"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
difetti? te ne dico giusto un paio...
anatomia?non è ne vocabolario del pad della ps2... e cosa fondamentale i tasti della ps2 sovrebbero essere proporzionali...non solo off e on per interderci...bhè lo sono...ma sono anche duri come le pietre e usarlo come un non off on è impossibile e in giochi come gt3 pesa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
ehm...sai leggere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Beh i miei non sono On/off...
Per sterzare uso lo stick analogico, per accelerare e frenare invece ricorro ai tasti. Riesco a dosare benissimo la pressione su più o meno 2-3 livelli utili (cazzeggiando anche di più, ma in gara non mi è mai servito) - certo, non è una gran cosa, ma cosa si può volere da un tasto con una corsa da 1 mm? Mica è un pedale... Inoltre, come ho detto, quei due-tre livelli di pressione bastano e avanzano. Anatomia? Per me è il miglior pad mai fatto. E poi secondo te perché non l'hanno ancora cambiato se è così scomodo? Cavolo, sono già ben 8 annetti che fanno un pad scomodo questi stupidoni della Sony... ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
|
la mia terminologia era per gente che capisce poco l'italiano...ed infatti...neanche così avete capito che ho detto che la ps2 li ha i tasti analogici ma che son fatti malissimo ed inutilizzabili....praticamente come dei digitali....per l'anatomia..prova il logitech e i pad nintendo...e poi dimmi se quello ps2 è anatomico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Dipende anche dalle mani... Chi le ha belle grosse dice che persino il pad del Xbox è comodo, ma io che ho mani normali (credo, piccole non sono...) non mi ci trovo. Il Logitech - stesso discorso - devo allungare troppo le dita per i tasti L2 e R2, mentre il pad della Nintendo - non l'ho mai provato. Magari il pad della PS2 non è tanto anatomico quanto un Logitech (che però non è comodo per me) però per me è molto comodo, semplice ed efficace. Non sono d'accordo sul fatto di tasti analogici che secondo te sono solo digitali (on/off) - come ho detto riesco benissimo a parzializzare il gas in GT3 quando serve...
![]() Credo che sia un discorso di mani, gusti e preconcetti (forse esagero...).
![]() |
#20 |
Registered User
|
io sono così critico forse perchè sono abituato ai pad nintendo...64 e cube...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.