|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
[ROMA] Kit Full Lunasio (CPU+NB+GPU) con dual Gioma e Black ICE Pro
WB Lunasio RS/300 PRO + Aggancio Socket A Laser@CNC 45€
![]() ![]() WB LunaForce RV400 GPU + 25€ ![]() WB LunaForce RV400 Chipset 20€ ![]() Vaschetta Dual Gio.Ma con 2 pompe integrate e relè 55€ VENDUTA A lubga ![]() Radiatore Black Ice Pro nero + Ventola 120mm 45€ ![]() Tubo Speciale contiene una maglia metallica in acciaio armonico "fusa" all'interno del silicone/pvc che permette di fare curve anche a U senza strozzature (è come se fosse il LunaSpring di Lunasio...ma interno al tubo e che corre per tutta la sua lunghezza) sezione da 12mm interno circa 5m 15€ Additivo NextCool AW-3 5€ Sconto per Blocco 200€, in omaggio fascette metalliche per stringere i tubi,fascette stringitubo in plastica e un po di litri di H2O distillata/demineralizzata Priorità per blocco e consegna a mano a Roma, tutto in perfette condizioni come nuovo, in garanzia presso Lunasio. Ultima modifica di flyawayrm : 17-11-2003 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
il radiatore è un po rovinato nel senso che si è scrostata un po di vernice negli angoli...una bella mano di vernice e torna come nuovo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scendo a 205€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
Ciao.
Sono interessato al WB LunaForce RV400 GPU. Hai anche la staffa per montarlo sulla scheda video ? Posso offrirti 18 E., non di piu'. Consegna a mano su Roma. Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non mi interessa...grazie per l'offerta...ma i prezzi indicati sopra non sono trattabili...considerando che hanno 3 mesi di vita(comprati a fine agosto 2003) e sono pari al nuovo!!! ieri ho pure lucidato bene bene il rame con il sidol e sono tornati pari al nuovo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non metto in dubbio che possano esser nuovi e perfetti, resta il fatto che sono
articoli "fuori mercato" che il produttore non ha piu' a listino. La nuova linea sono gli RV500. Non parlo del wb per la gpu, ma se vai sul sito di Lunasio vedrai anche te che l'RV400 per chipset (come quello che vendi te) costa 22 + IVA. Te ne chiedi 30 ![]() Posso capire la tua "frustrazione" nel dover vendere cose che solo 3 mesi fa costavano molto piu' di adesso, ma questo e' il mercato dell'informatica, nel bene e nel male. Senza offesa per nessuno. Posso arrivare ad offrirti 20 E, ed e' la mia ultima offerta. Sono disponibile a fare la consegna anche oggi pomeriggio. A te. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sceso a 20€ per il chipset e 25€ per la gpu...non ho ricontrollato il prezzo ieri prima id mettere il 3d...cmq aspetto almeno fino a domani prima di smembrare!!!
Ultima modifica di flyawayrm : 13-11-2003 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Fra i Sette Laghi
|
A me interessa il tubo!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se decido di smembrare vi tengo in considerazione!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
interessatissimo al radiatore anche senza ventola consegna a ROMA.. se e quando vuoi concludere contattami..
ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
interessato alla vaschetta con 2 pompe (quali, da quanti l\h?)
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora visto l'andazzo della vendita, mi chiedete di smembrare...allora cominciamoooooo!!!
visto che siete ognuno per ogni pezzo...passate in pvt se accettate le condizioni specificate nel primo 3d...quindi prezzo intrattabile e nel caso spese di spedizioni a vs carico!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.gioma.it/description.php?...3580.72.160.92 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma a 25 E non ci arrivo per l'RV400 gpu.
La mia offerta resta per 20 E. e consegna a mano anche oggi. Fammi sapere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.