Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto ่ il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore pi๙ ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte pi๙ ampia, Dynamic Island pi๙ piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ci๒ che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2003, 09:03   #1
Slash84
Senior Member

L'Avatar di Slash84

Iscritto dal: Feb 2003
Cittเ: Forl์
la 9800seAIW fara la stessa fine della 9500@9700pro?

ciao a tutti.

sono andato a ordinare una 900seAIW da xxxedi e ho notato una stranissima cosa! non ci sono piu schede in magazzino e ne stanno arrivando delle altre per la prossima settimana!

i motivi sono 2:

1)le schede sono state realmente vendute tutte e stanno arrivando di nuovo.

2)la hercules si ่ accorta della bazza della mod e ha deciso di ritirarle dal mercato per poi immetterne di un altro tipo non moddabili! un po comme successe per la 9500 moddabile a 9700pro!

voi cosa ne pensate? la ordino o no?
Slash84 ่ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 13:45   #2
Slash84
Senior Member

L'Avatar di Slash84

allora nessuno ne sa niente?
Old 12-11-2003, 13:57   #3
KarmaP
Senior Member

L'Avatar di KarmaP

Iscritto dal: Jun 2003
Cittเ: Italy (TO)
Io so solo che non c'่ solo Hercules che assembla le 9800SE col bus a 256bit, ma ad esempio anche PowerColor e non so se abbia anche lei deciso di ritirarle......accertati solo che il bus sia 256bit in quanto la versione a 128bit ่ al livello della 9600liscia.
Old 12-11-2003, 14:11   #4
Slash84
Senior Member

L'Avatar di Slash84

lo so ่ che ho sentito che quelli che hanno preso la scheda da essedi riuscivano a fare la mod.

per questo volevo sincerarmi che la scheda non fosse cambiata
Old 12-11-2003, 14:53   #5
BlackReef
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Nn per scoraggiarti pero io ho preso la scheda da essedi una settimana fa ma purtroppo nn sono riuscito a fare la modifica... Dipende tutto dal fondo schiena che ti ritrovi!Cmq te la consiglio perch่ ่ veramente un buon acquisto.....Buona fortuna per la mod!!!!! bye bye
BlackReef ่ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 14:53   #6
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Cittเ: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da KarmaP
Io so solo che non c'่ solo Hercules che assembla le 9800SE col bus a 256bit, ma ad esempio anche PowerColor e non so se abbia anche lei deciso di ritirarle......accertati solo che il bus sia 256bit in quanto la versione a 128bit ่ al livello della 9600liscia.
beh dai , una 9600liscia ่ esagerato!! anche se moddabile ma con bus a 128bit ่ almeno paragonabile ad una 9500pro !!altro che 9600.

Cmq , nn mi stupirei che le schede vengono messe fuori commercio , o addirittura...ritirate.

tenete conto..che con quel modd....ATi ha in parte bloccato la vendita di due filoni....le 9800 ....e le 9800AIW....e nn so quanto ci voglia rimettere in soldi , ma era un'uscita di scena prevedibile.
Old 12-11-2003, 22:03   #7
Slash84
Senior Member

L'Avatar di Slash84

mi hai scoraggiato

dove hai preso la scheda?

nell'essedi di cesena o forl์?
Old 12-11-2003, 22:08   #8
Slash84
Senior Member

L'Avatar di Slash84

un'altra cosa blackref: la scheda che hai tu ่ identica al modello di questo link? intendo come disposizione e sigle delle memorie
Old 17-11-2003, 21:20   #9
mikepedo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Cittเ: Pesaro
X Slash84

Se ti interessa contatta Morfeus_81 riguardo la famosa 9500@9700 PRO. Io ho lasciato.

Ultima modifica di mikepedo : 17-11-2003 alle 21:23.
mikepedo ่ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Il miglior tablet delle offerte Prime? E...
SSD sempre più costosi? YMTC lanc...
Google Pixel 12, un leak svela i numeri ...
Scrive a Claude di voler sparare alla po...
Apple vuole rafforzare la privacy di mac...
Neuralink sfida mouse e tastiera: il cur...
Al via le offerte Amazon Prime e tutte l...
Prime Day e Amazon Seconda Mano: sconto ...
Cuffie e auricolari in offerta Prime Day...
Prime day: 7 mini PC in super sconto da ...
Scope elettriche e lavapavimenti Prime D...
Smartphone Prime Day: le migliori occasi...
Microsoft 365 Family in offerta Prime Da...
E-bike in offerta Prime Day: HillMiles e...
Prime Day TV: OLED LG B6E 65'' a 1.299€,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian