|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Era solo questione di tempo :(
Iraq, esplosione a Nassiriya
feriti alcuni carabinieri NASSIRYIA - Una potente esplosione si è verificata circa mezz'ora davanti alla base dei carabinieri italiani a Nassiriya, nel sud dell'Iraq. Lo ha detto Andrea Angeli, portavoce dell'autorità provvisoria di coalizione. Un razzo o più probabilmente un ordigno è esploso davanti ad una delle due palazzine in cui si sono installati i militari italiani che partecipano alla missione internazionale, facendo gravi danni. Alcuni militari italiani e dei civili iracheni sono rimasti feriti. Il comando generale dei carabinieri ha istituito un numero telefonico al quale le famiglie dei militari impegnati in Iraq possono rivolgersi per avere informazioni. Il numero di telefono è: 06.80982152. (12 novembre 2003) ![]() ![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
L'ho letta anch'io sta notizia...dicono sia venuta giù l'intera palazzina, residenza dei nostri cc, e che stiano continuando ad esplodere munizioni...brutta storia davvero, ma come giustamente dici tu...era solo questione di tempo purtroppo.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [RM]
|
Tristezza, per i nostri CC.
![]() E per chi li ha voluti la, per servilità con "l'alleato". ![]() Moebius |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Anche se aperto prima, questo ha meno post per via del titolo non chiaro.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=558704 Ciao
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.