|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bari
|
Ken Follett e i film?
salve x chi avesse letto qche libro di Follett,
mi chiedevo: possibile che nn abbiano fatto dei film sui suoi romanzi? se sì me li sapreste dire? in particolare se c'è sarei curioso de "La cruna dell'ago" (bellissimo!!) byez ![]()
case Corsair Carbide 100R Mid Tower - mobo Gigabyte GA-970A-DS3P - cpu PHENOM II X4 955 BE - ram 12GB - ssd Samsung 850 EVO 250 GB - hd1 WD Black 1TB - hd2 WD Caviar Black 640 GB WD6402AAEX - vga Nvidia N460GTX 1GB - psu Corsair CX750M - so Win10pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Re: Ken Follett e i film?
Quote:
LA CRUNA DELL'AGO - di RICHARD MARQUAND ------------------------------------------------------------------------------- Attori : DONALD SUTHERLAND, KATE NELLIGAN, IAN BANNEN, CHRISTOPHER CAZENOVE
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Follett e Forsyth sono 2 miti: se non trovi niente del primo, il secondo ha una filmografia migliore.
Comunque "Il terzo Gemello" come film c'è... A presto p.s.: anche gli ultimi 2 di Ludlum, non sono per niente male. A presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Confermo, ho visto un po' di tempo fa un film e la trama mi ha fatto ritornare in mente "il terzo gemello", anche se non so se il riferimento al film fosse esplicito o una semplice scopiazzatura...anche perchè si trattava di un film abbastanza mediocre.
![]() Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bari
|
grazie a tutti x le risp, xò nn mi sapete dire altri film basati sui romanzi?
byez
case Corsair Carbide 100R Mid Tower - mobo Gigabyte GA-970A-DS3P - cpu PHENOM II X4 955 BE - ram 12GB - ssd Samsung 850 EVO 250 GB - hd1 WD Black 1TB - hd2 WD Caviar Black 640 GB WD6402AAEX - vga Nvidia N460GTX 1GB - psu Corsair CX750M - so Win10pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.