|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
n-gage
chi comprato questa console? che impressione vi dà? come sono le conversioni di tomb raider e red faction?
è paragonabile, chessò, pentium 120 con voodo rush? e rispetto al game boy? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
la vodoo se la sogna
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
questa "cosa" della nokia è la consolle più brutta degli ultimi 10 anni...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
addirittura? dammi il link con la recensione.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
i giochi si trovano facilmente su overnet
info Sorge un nuvo problema per la nuova piattaforma a causa dei soliti ignoti (hacker). Come dimostrano alcune immagini che circolano sul web, la protezione dei giochi N-Gage è stata violata permettendo la diffusione illegale del software e il suo utilizzo su telefoni cellulari compatibili con il Symbian OS. In termini teorici, è possibile che vengano presentati gli stessi giochi offerti nei negozi ma gratuitamente in rete, attraverso download illegali. Da parte sua, Nokia non ha rilasciato commenti, ma sta già valutando la situazione per preparare possibili azioni legali o contromisure alla copia da inserire nei titoli che saranno distribuiti prossimamente. Fonte: Next Game |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Io l'n-gage ce l'ho e devo dire che alcuni giochi (primo fra tutti tony hawk) fanno impressione, il 3d (vero) sul telefono non avrei mai pensato di vederlo! Paragoni con il voodo+pentium 120 non se ne possono fare, non esistono filtri bilineari o cose del genere.
Bisogna ricordarsi che la definizione è + o - 175*200, quindi molto piccolo e per far girare il tutto il processore a 100mhz è piu' che sufficiente. Per quanto riguarda le funzionalita' di telefono è molto buono, a parte la telefonata a tramezzino che fa un po' ridere. Anche lettore mp3 e radio, fantastici!!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se l'hai provata, beh il parere è soggettivo, io ne sono entusiasta! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Ci sono compagnie che hanno fatto la propria fortuna lasciando circolare software illegale liberamente.....
Se i giochi si trovano con facilità e il telefonino va bene, in più ci ascolti MP3, GBA trema...
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
si bhè certo..my opinion...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
anche la mia cmq!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
La prima volta che avevo sentito parlare di sony nel mondo dei videogames ho pensato... ma vaffa.
Guardali adesso. Al di là delle opinioni estetiche, l'idea è vincente e se non sarà l'n-gage, sarà qualcosa di molto simile che farà convergere tutto.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
vorrei un termine di paragone. utilizza vero 3d ,no? c'è red faction per n-gage.
il motore è tipo quello di doom? con sprites al posto di modelli poligonali? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ieri da media world ho giocato due minuti a sonic su un n-gage demo...
è esattamente uguale al game gear, poi i giochi 3d nn so...(però è troppo bello lo stesso
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
mii uguale al gamegear parliamo di 10 anni fa...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
come console fa
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pesaro
|
Conviene di gran lunga prendersi un gba sp e un telefono a colori....la spesa è la stessa (> o < a seconda del cellulare scelto), ma i giochi sono decisamenti migliori.
E se consideriamo che è un sofficino.....praticamente uno lo compra soprattutto per giocarci...per usarlo come telefono è veramente scomodo. E se uno lo compra per giocarci, molto meglio il gba sp. Date retta a un cretino p.s. io li vendo p.p.s. quindi so di che parlo
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti fai questa pubblicità chi lo compra ? cmq sto ngage non mi convince per niente . Ho letto appunto che per telefonare fa veramente ridere ... poi la dimensione dello schermo è proprio assurda il gba ha una svilza di giochi ! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh sonic è uguale uguale alla contropartita per gameboy sp, li ho tutti e due. La versione ngage ha come pulizia grafica qualche punto in +,tuttavia la disposizione dello schermo lo rendo meno giocabile rispetto all'sp. Se volete una dimostrazione della potenza ngage, giocate a tony hawk che è uguale alla versione di tony hawk per ps1 con anche le musiche. Grafica realmente 3d, qualcosa da rimanere a bocca aperta (considerando che è un tele/console portatile) |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Sul sito ngage trovate i video in game
http://www.n-gage.com/R1/en/games/ga...ame=fifasoccer Date una occhiata!!! Ah non dimenticate che l'ngage ci regalera' RED FACTION direi il primo shooter (si accettano smentite) in 3d reale!!!! Ultima modifica di Emanuele82 : 14-11-2003 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Città: Vicenza
|
ma cosa sarebbe questa telefonata tramezzino?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.