|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Reggio Calabria
|
Problemone Albatron GeffoFX 5600Ep
Raazzi Ho un problemone in un pc
in pratica dopo aver montato la suddetta scheda video su una mobo EPOX 8k7a+ mi da problemi di alimantazione!! Credo che siano questi xke il monitor dopo essersi acceso diventa tutto nero e la mobo nn segnala l'assenza di skeda video con i bip Come posso risolvere questo prob dato che la sk nn ha l'alimentazione esterna e la mobo nn mi permette di alzare il voltaggio dell'AGP??? Mi potete spiegare come risolvere questo PROBLEMONE??? Ringrazio tutti anticipatamente.... CIAO!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
HELP PLEASE!!!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Prov. di Alessandria
|
dicci i componenti del tuo pc compreso alimentatore
cmq fossi in te cambierei scheda perche' la Ep mi sa proprio di bus a 64bit
PC1: p4 2400bus 800/ IC7 / 1GB ddr 400 / XFX 7600GT 256mb DDR3 / Maxtor 60gb /ali 400w/ Hitachi 174sxw PC2: p3 700 / BE6 / 512 sdr / POV MX2 400 /Quantum 20gb/Philips 107e/ alice 640 PC3: Acer TM292ELC Celeron M 1,3ghz / 256 ddr / Intel Extreme2 / Hd 40 gb / Combo DvD-CD / lcd 15" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Anche se la scheda e' fusa i bip non ci sono.
Provala su un'altro pc prima, giusto per essere sicuro. Se fa' la stessa cosa mi sa che e' andata, oppure l'hai montata male una cosa simile mi e' capitata anche se a vederla sembrava montata correttamente, e' bastato toglierla e rimetterla per far funzionare il tutto.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Intanto vi ringrazio entrambi x le risposte...
e vi dico che il proc è 1 xp1700MP con 512DDR 2100 ali da 300w con dei voltaggi superiori a 25a nei 3.3v e sulla 30ina sui 5.5v dopo nient'altro... ho provata gia la sk video su una abit nf7 e va.... nn e che c'e qualche jumper che mi puo favorire x il voltaggio???? grazie ancora x le risposte!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
hmmm hai pensato ad una incompatibilità hardware?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho pensato anche a questo ma SPERO TANTO che nn sia cosi....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.