|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
Giochi multiplayer
Fate una lista dei giochi che supportano il multiplayer....
Non tutti hanno tutti i giochi presenti sul mercato, e non tutti sanno se il tal gioco supporta il multiplayer, io x esempio ho un dubbio su vietcong, supporta il multiplayer? Sarebbe interessante che chi sa qualcosa sui giochi che non sono "fatti x il multiplayer" posti le sue esperienze, (che ne so, quanti giocatori puo' avere al max un gioco, se si puo' giocare su lan o solo via internet ecc....) Grazie a tutti x la collaborazione Ultima modifica di Napolux : 11-11-2003 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Beh posso cominciare con alcuni che mi vengono in mente poi ognuno ne aggiunge:
Medal of Honor Allied Assault (e relative espansioni) Half Life ( e espansioni ) Unreal Tournament 2003 Unreal Battlefield 1942 Ghost Recon Rainbow Six (credo tutti gli ultimi della serie..Rouge Spear,Raven Shield sicuro) F1 2001 F1 2002 F1 Challenge '99-'02 Worms World Party Worms 3d Call of Duty Fifa xxxx (i + recenti della serie..credo dal 99..) Need For Speed (idem come fifa) NHL (vedi sopra) Halo Ultima Online Diablo Wolfenstein Enemy Territory Return to Castle Wolfenstein Quake III Team Arena Quake III Arena Quake II Quake World America's Army Soldier Of Fortune Soldier Of Fortune II Vietcong Jedi Knight - Jedi Academy Tribes Tribes 2 Jedi Knight II Aliens vs Predator II Global Operations James Bond - Nightfire Star Trek Elite Force Rune Serious Sam Serious Sam II IGI 2 69 Iron Storm Chaser 57 Contract J.A.C.K. No One Lives Forever Race Driver Kingpin Deus Ex Gore Legends of Might and Magic Descent 3 Star Trek Elite Forces 2 Battlezone 2 Turok 2 Rally Masters Baldur's Gate 1 Baldur's Gate 2 Wheel Of Time Codename Eagle Gunman Chronicles Giants Devastation Tron 2 Shogo MAD Heretic 2 Mobile Forces Neverwinter nights Day of defeat Diablo 2 + exp Starcraft + exp warCraft 3 +exp Comman & Conquer + exp lionheart praetorians MidNight Club 2 boh ce ne sono talmente tanti..per ora ho questi
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 13-11-2003 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne ho aggiunti un paio..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: San Lorenzo alle Corti - Pisa
|
Vietcong supporta il multiplayer...ma è implementata malissimo questa modalità...
Credo che per giocarci in multy serva almeno una T1...a me che ho una semplice adsl 256...andava malissimo è dire poco...INGIOCABILE! Per quanto riguarda il divertimento...non saprei giudicarlo....visto la totale ingiocabilità
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
non direi....ero un mostro col 56k....tuttora un mio amico lo è!! Fidati che con la patch 0.30 le cose migliorano molto è mitico VC in multy!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Bo'..se lo dici tu.....forse era un problema risolto con una successiva patch...meglio cosi' perchè il singleplayer era molto bello!!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Nessun'altro???
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Bè aggiungerei anche diblo 2 + exp; Starcraft + exp; warCraft 3 +exp; c&c Generals + exp; lionheart; praetorians; MidNight Club 2
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
rtcw enemy territory
america's army 2.0
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao renato rtcw ET e americas Army sono già in lista.. cmq se volete man mano ke la gente posta io aggiorno la lista mia qui sopra..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.