|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Pubblicità ingannevole
Ecco un altro dei tanti esempi di pubblicità ingannevole che ormai è tanto diffusa soprattutto nell'ambito informatico....
http://www.theinquirer.net/?article=12601 Qui si spaccia il G5 come il computer più veloce e più potente del mondo e giustamente le autorià britanniche hanno messo al bando questa pubblicità in quanto ritenuta ingannevole e non supportata da prove imparziali..... Ovviamente basta guardarsi in giro per trovare molti altri innumerevoli casi che riguardano pubblicità ingannevoli di periferiche, processori & co. Ci sono interi siti web ke tendono a modificare lievemente i bench a seconda dei banner pubblicitari che appaiono nelle loro pagine...... P.S. Cerkiamo di nn scatenare un flame PLEASE anke se mi rendo conto ke l'argomento è 1 pò "scottante"
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Cosi dice ??? hA SI ...OGNUNO TIRA ACQUA DAL SUO MULINO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
nn ho capito bene quello ke intendi alfaseti....
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ma questo è niente....
ho visto ankora la publicità dell'athlon 3000+ ke va + di un p4 3ghz ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Zona Corneto
|
E dove sarebbe l'inganno? Dove l'hai vista quella pubblicità?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
C'era anche il processore che faceva andare + veloce internet (P4 se ricordo bene) e il procio che era ottimizzato per Win XP (Athlon XP). Le solite menate pubblicitarie, niente di più degli assorbenti con le ali e dell'acqua che ti trasforma in una figa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
già...anche se il mio athlon e tutti gli altri (penso) vadano meglio con win 2000
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
bhe ci sono spesso publicità del genere, per esempio l'altro giorno sentivo per radio una pubblicità della intel, oltre alle solite cose che secondo loro giravano meglio con intel o solo con essa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
già pure io sono rimasto così
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
effettivamente anche io... ![]() ![]() ![]() PS: ok, ho preso un p4 6 mesi fa perchè mi sembra valido, però la pubblicità alla radio con "il PC con processore p4 è il primo della classe e fa studiare meglio" e LA sedicenne che non fa altro che chattare " mon amour my love" ... mi fa venire un certo nervoso ogni volta.. ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ho sentito anch'io quella pubblicita' per radio;dice che con il pentium4,grazie all'HT si possono fare piu' applicazioni contemporaneamente........come se con gli altri non fosse possibile.Magari si potra' sfruttare il multitasking meglio,ma a sentirla pare che solo con quel modello e' possibile.
L'utente inesperto cosa puo' capire?E mi chiedo cosa succede quando va in negozio a chiedere delucidazioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
![]() praticamente la differenza va nella cpu e succede che ai sedicenni fioccano i pc nuovi in casa, anche più potenti di quello che ho io (2.4) e la differenza la paga il contribuente... incentivo statale = soldi delle tasse ... perchè ho l' impressione che sia una cosa ingiusta? ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.