|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli(Acerra)
|
NAPOLI:DDR Corsair Platinum
Corsair CL-2 512 MB PC 2700 Serie Platinum.
Prezzo da concordare..Acerra(NAPOLI). Ultima modifica di pakyradeon : 11-11-2003 alle 13:55. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
- località nel titolo
- prezzo esposto da te - benvenuto sul forum
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
devi mettere la località nel titolo del thread ed il prezzo, altrimenti ti chiudono il thread.
ciao
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli(Acerra)
|
LOCALITA' ACERRA Corsair Platinum
avete ragione(tutti!)ma le memorie sono del mio amico e..ho dimenticato il prezzo che mi ha detto...! ca..o! se volete chiudere il trhed avete ragione quindi fatelo ripetero il trhed a giorni.ciao
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Re: LOCALITA' ACERRA Corsair Platinum
Quote:
era solo un consiglio. per aggiungere la località devi mandare un mess. ad un moderatore e chiedergli di aggiungertela. ciao e buona vendita
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Il prezzo almeno quello iniziale lo dovresti dire tu.
Cmq quanto hanno di vita?Garanzia?La sigla sui chip? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.