|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ferrara
|
ma i barton testati da tecnocomputer...
...visto che li testano per l'appunto non mostramo mai scheggiature o comunque un core dall'aria 'sverginata'?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
macchè te li danno già rotti...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
daii seriamente |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Da loro ho ordinato un PC completo con il Barton 2500+ testato.
Dopo sette giorni non è ancora pronto... Speriamo che non testino ogni singolo transistor del processore, altrimenti non me lo consegnano neanche per Natale. Quando mi arriva vi faccio sapere. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
ecco piacerebbe saperlo anche a me visto che ne ho ordinati 2, uno per me e uno per l'amico barella......
help please! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma secondo voi vendono processori scheggiati?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
spesso mi sono capitate cpu (non 'testate') col core anche se non scheggiato, dall'aria 'provata' e dagli spigoli un po' troppo lucidi Ultima modifica di orsola : 11-11-2003 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Parlando al telefono con uno dei tecnici mi ha confermato che non effettuano "fisicamente" nessuna modifica al processore.
In pratica cambiana solo i settaggi della scheda madre e poi testano il tutto assicurandoti che il tutto funzioni. Voi cosa ne pensate? PS. Qualcuno che ha effettuato un ordine da loro quanto tempo ha dovuto aspettare? (Io vado a ritirarlo personalmente, non devono inviarlo per posta) 7 giorni mi sembrano un po' troppi.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi, scherzi a parte, ovvio che nessun negozio serio venderebbe proci scheggiati.....
ma vorrei sapere da chi li ha già presi se per esempio ci sono residui di pasta terrmoconduttiva.......o altro grazie |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
poi sarebbe pure carino sapere se sono di quelli col molti bloccato |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma....allora......chi ha mai detto che "fanno mdifiche al procio" ??? testati è ovvio che vuol dire messi sulla mobo e alzato fsb e moltiplicatore....STOP CHE NE PENSIAMO??? ovvio che nessuno ha mai pensato che intervenissero fisicamnete sul procio! c'è qualcuno che ha fatto ordine (io compreso)....... 7 giorni dove lo hai letto??? j+3 in 3 giorni arriva!!! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ciao Albertino78,
non ho letto da nessuna parte che spediscono in sette giorni. Sono io che ho ordinato il PC da loro il 5 Nov mattina/primo pomeriggio (non ricirdo l'ora) e oggi, 11 Nov, non ho ancora ricevuto l'email per andarlo a ritirare. Ti sembra così impossibile? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
io ordinato procio domenica pomeriggio, arrivato martedi mattina.
c'erano tracce di pasta sul core e sotto c'è il bollino di tecnocomputer.... vanno come bombe |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
QUI c'è un post sui proci in questione.....
Non volevo essere polemico ma il fatto è che ci mettono 3 gg da quando loro li spediscono, non da quando si fa l'ordine! Pensa che io son 15 gg che ho fatto un ordine da dr@ko e non mi è ancora arrivato nulla, perchè dei pezzi ordinati non erano disponibili a magazzino.....può essere successa la stessa cosa con te! grazie tntall\'ist per le info! cmq il core era a posto??? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
tutto ok, era solo un po sporco di pasta... si vedeva he era stata messa e poi tolta
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
bene perfetto!!!
grazie delle informazioni....adesso aspetto e spero che si muovano....... io l'ordine l'ho fatto sabato, domenica (si pare strano ma non era una risp automatica lol spero di no..... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
lunedi mattina mi hanno dato conferma e via!!!!
avevo fretta ho pagato in contrassegno |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Scusa tnt...
in pratica hai ordinato il processore 2500+ barton testato 11x200 domenica pomeriggio e stamattina ti è arrivato!?! Ho chiamato circa un'ora fa e mi hanno detto che il mio ordine non è ancora pronto xchè stanno aspettando l'arrivo proprio di quel procio. Io l'ordine l'ho fatto mercoledì!! Sei un po' raccomandato?? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
nooo
io l'ho comprato una ventina di giorni fa. puo darsi che adesso siano un po intasati |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io l'ho preso...il core era completamente sporco di pasta conduttiva e si notava chiaramente che era stato sbloccato per overcloccarlo a 200*11........fidatevi li testano uno per uno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.