|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Consulenza Audigy
Ciao a tutti,
ragazzi chiedo il vostro aiuto: ho acquistato una scheda audio Creative Audigy Player, almeno così credo, perchè quando sono andato a vedere la fattura d'acquisto del computer mi riportava "Creative Sound Blaster AUDIGY Player IS" datata fine giugno 2002, ora quale scheda è? Il dubbio mi è sorto quando volevo fare l'aggiornamento dei driver e le note riportavano che non andavano bene per la scheda Audigy LS, non è che è la mia? Non credo, l'Audigy LS, se non ricordo male è uscita dopo dal momento del mio acquisto. Aiutatemi. Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
Io ho il tuo stesso dubbio visto ke ho una SB0092 Bulk e ne idriver non c'è ma ho scaricato quelli della Audigy Player e vanno benissimo!!!
La tua scheda ha la porta Firewire IEEE 1394 o la porta joystick integrata?? Se ha la porta joystick è la LS mentre se ha la firewire è una delle tante player!!!
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Grazie Willy80,
io ho la porta firewire, quindi, come pensavo, ho l'Audigy Player. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.