|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Testo di Frankie Hi-NRG
Per favore qualcuno potrebbe postarmi il testo di Rap-lamento?
Grazie.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: Testo di Frankie Hi-NRG
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Se l'avessi trovata in rete non l'avrei chiesta.
Volevo qualche persona volenterosa che facesse la trascrizione al volo
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Frankye Hi-Nrg è un genio!!
Ho appena sentito:
"L’inutile" da "Ero Un Autarchico". Sto ancora rotolando dalle risate
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
ho ascoltato un paio di volte l'album e non ricordo di preciso la canzone.
in generale, come ti pare? mi è sembrato un po' sottotono rispetto a "verba manent" e "la morte dei miracoli". sarà che devo ascoltarlo ancora molto (anche il secondo all'inizio non mi piaceva per via dei ritmi più lenti del primo), sarà che arrivo da due mesi di ascolto ininterrotto di "verità supposte" di Caparezza |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Il CD me lo accatto a breve. Il pezzo è quello in cui lui descrive la canzone che sta cantando scusandosi per il fatto che è una canzone riempitivo di cui l'unica cosa che conta è il ritornello, affidato alla corista sfruttata interpretata da Paola Cortellesi.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ah si ok allora!
fantastica!!! in effetti la parte peggiore di questa canzone è il ritornello il personaggio della corista sfruttata era già grandioso nell'originale: questo in duetto con Frankie è quasi meglio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
grande Frankie!! il nuovo disco devo ancora sentirlo, se è al livello dei vecchi sto già godendo!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Re: Frankye Hi-Nrg è un genio!!
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Ma e' gia' uscito ?...me lo becco anche io... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Io ho sentito solo "Chiedi chiedi", aspetto che frankie compri l'album di frankie per sentirmi le altre
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [RM]
|
Da anni sapevo che quest'uomo è un genio.
Frankie Hi 'n' rg Mc RULEZ! Moebius |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Appena mi avanzano gli eurozzi... me lo accatto
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
"Faccio la mia cosa nella casa"
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
il cd la morte dei miracoli era pauroso
METTI GIU' LE MANI DA CAINO, SANGUE CHIEDE SANGUE E TU RISPONDI AL SUO RICHIAMO! faceva cosi' circa |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ARBITRO VENDUTO CHE DISPONE DELLA VITA DI UN SUO SIMILE! grande Frankie! ogni rima una perla. ma il terzo devo ascoltarlo ancora bene... cmq IO ad un dopo-concerto gli ho stretto la mano bacio le'mmani Don Frenkie ah! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
ragazzi, io dell'ultimo ho sentito soltanto Rap lamento e che dire...
... me lo vado a comprare! Troppo bella sta canzone e quante cose (che non posso citare pena bannamento!) giuste dice (purtroppo!). Che genio che è sto Frankie! P.S. quandi sei in cabina e giochi la schedina, ricordati che sei colonna di un sistema.....
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Rap parola in effetto
concerto di metafore assoluto e perfetto un colpo assestato... Ma chi mai ha messo i cani di Pavlov in un testo??? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.