|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
voglio la Abit NF7-S rev 2.0
Vorrei disfarmi della mia non tanto cara Asus a7v8x per passare alla supermobo di Abit....purtroppo non conosco negozi online dove poterla reperire e su quelli che ho visitato sembra non essere disponibile o non esserci proprio a listino. Mi date una mano e magari un bel sito da cui fare l'ordine....ve ne sarei grato.
p.s. spero di aver capito bene e che la Abit NF7-S rev 2.0 sia una delle scelte migliori da poter affiancare al mio barton 2500+......vero?? Grazie a tutti.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: voglio la Abit NF7-S rev 2.0
Quote:
ci sono diversi negozi on-line che la vendono..., io la presi da SD... fatti con calma un giro on-line e poi scegli... ciaoooooo
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ti ringrazio moltissimo per la risposta, purtroppo SD non ne ha disponibili e magari prima di sprofondare nel mare di negozi online che esistono mi piacerebbe avere qualche consiglio da parte vostra sul fornitore al quale affidarmi.
grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Up
nessuno mi aiuta??? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Innanzi tutto ti faccio presente che è uscita la nuova versione, un po' migliorata a quanto pare .... la Abit AN7. Leggi QUI .
la puoi trovare QUI , e QUI , per sempio.... Saluti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.

.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! #