|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
|
(Na+sped) Vendo n64+accessori
Vendo N64 pal tenuto ottimamente completo di scatola ed istruzioni anch'essi in ottimo stato.
Aggiungo inoltre: Expansion pack :tenuto benissimo con scatola e istruzioni,usato pochissimo. Rumble pack :completo di scatola ,come nuovo. Altri 2 joypad oltre quello della confezione per un totale di 3 joypad:uno blu,uno giallo ed uno grigio. Quello blu ha ancora lo scatolo,quello giallo no.Tutti e 3 sono in buone condizioni e funzionanti. 3 giochi: Starfox64(lylat wars)(completo e tenuto benissimo) Fifa 98 (solo cartuccia) Raimbow six (solo cartuccia) Il tutto,esclusivamente in blocco a 50 euro,spedizioni a carico vostro. Precedenza a chi vive a Napoli per scambio a mano,non smembro a meno che non venda tutti i pezzi... Contattatemi a [email protected] Messaggio presente anche su altri mercatini... Per chi lo richiede posso inviare foto del materiale... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppete!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
se passi x av mi vendi un joypad??Credo che quello sfuso lo possa dare!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi spiace solo il blocco
Ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
scambi con hardware?
se si cosa ti occorr? ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Beh,l'unica cosa che potrebbe interessarmi è un bell'alimentatore....tipo 430w,è una delle mie prossime spese
Ho paura che il mio 300w non mi regga la gigabyte 9800pro che mi dovrebbe arrivare.... Se sei interessato al blocco posso scendere fino a 40€ e spese tue,non di meno.... Potrei inviarti delle foto del materiale se vuoi,e ti assicuro che è tutto tenuto + che bene.... Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Yuppi!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non interessa a nessuno?
Per 40 euro è un sacco di roba......... Ripeto,tutto tenuto ottimamente!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.