|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
|
(Na+sped) Vendo n64+accessori
Vendo N64 pal tenuto ottimamente completo di scatola ed istruzioni anch'essi in ottimo stato.
Aggiungo inoltre: Expansion pack :tenuto benissimo con scatola e istruzioni,usato pochissimo. Rumble pack :completo di scatola ,come nuovo. Altri 2 joypad oltre quello della confezione per un totale di 3 joypad:uno blu,uno giallo ed uno grigio. Quello blu ha ancora lo scatolo,quello giallo no.Tutti e 3 sono in buone condizioni e funzionanti. 3 giochi: Starfox64(lylat wars)(completo e tenuto benissimo) Fifa 98 (solo cartuccia) Raimbow six (solo cartuccia) Il tutto,esclusivamente in blocco a 50 euro,spedizioni a carico vostro. Precedenza a chi vive a Napoli per scambio a mano,non smembro a meno che non venda tutti i pezzi... Contattatemi a darpalu@libero.it Messaggio presente anche su altri mercatini... Per chi lo richiede posso inviare foto del materiale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
se passi x av mi vendi un joypad??Credo che quello sfuso lo possa dare!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi spiace solo il blocco
![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
scambi con hardware?
se si cosa ti occorr? ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Beh,l'unica cosa che potrebbe interessarmi è un bell'alimentatore....tipo 430w,è una delle mie prossime spese
![]() Ho paura che il mio 300w non mi regga la gigabyte 9800pro che mi dovrebbe arrivare.... ![]() Se sei interessato al blocco posso scendere fino a 40€ e spese tue,non di meno.... Potrei inviarti delle foto del materiale se vuoi,e ti assicuro che è tutto tenuto + che bene.... Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Yuppi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non interessa a nessuno?
Per 40 euro è un sacco di roba......... Ripeto,tutto tenuto ottimamente!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.