|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: LATINA
Messaggi: 2251
|
Cambio di Scheda Video
Ho un sapphire Radeon 9100 128 DDR, mi ci trovo bene ( a 3dmark 2001SE Faccio 9000) ma volevo cambiarla con una superiore, e spendere circa 150-180 Euro,
voi cosi mi consigliare?Sempre Ati oppure Nvidia? (io con ati mi sono trovato benissimo!!!!) Famemi sapere numerosi!!GRAZIE! Amd Athlon 2600Xp Barton,Gigabyte 7N400Pro2,2x256DDr in Dual Channel 333mhz,Hitachi 61.4Gb,Ibm30Gb,winxp Catalyst3.9 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
Messaggi: 8124
|
Per quei soldi ci stà una 9600pro.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: LATINA
Messaggi: 2251
|
E rispetto alla mia..come va???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
Messaggi: 1199
|
la 9600pro è ottima cuoto la trovi a 180€ 190 €
rispetto alla tua diciamo è il doppio con i filtri, ma nn aspettare di fare il doppio al 3dmark(per l altro inutile) farai si e no 9500 punti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.



















