|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Sapphire Radeon 9500/128 che non va...
Nel senso che dopo averla installata bene nella sua porta AGP, ed avendo rimesso la ventolina originale, perchè il cavetto dell'altra ventola, che è migliore, non arriva al fan supply della Skeda madre, ed avendola collegata al cavo bianco di uno dei due hd, NON VA!
Ossia, funziona bene in navigazione, con i Divx, con la posta, guardando il desktop, però coi, giochi (Dungeon Siege, Diablo2 Neverwinter, ...), dopo pochissimo mi si impianta e devo fare un reset del sistema Me l'ha montata un amico che si è sempre installato le sue periferiche, però mi sa che così non va bene, nel frattempo con la 7500 tutto va. Avevo anche disinstallato e reinstallato D2LOd1.10 per vedere se riprendeva, la SP1 di XP home, i catalyst ATI 3.9, ma mi sa che era colpa della skeda video e dell'alimentazione. Qcn è in grado di suggerirmi come procedere? Fate conto che la skeda è appena comprata qui nel forum e non la voglio dar via prima di averla provata e fatta girare un pò Grazie a tutti, Miki.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
sicuro che giri bene la ventolina originale?!?!? magari era stata sostituita xche' guasta....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Beh, come dice TaroKSoft parla con la persona che te l'ha venduta....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Sembra vada!!!
Adesso che ho provveduto a risistemare la ventolina originale con un pò di pasta, quella bianca, sembra che giri e non mi crei problemi
!!! Volevo capire da voi come testare la scheda, perchè non sono pratico. Ho solo il 3D Mark 2001 a cui ho fatto 8900 e passa punti. La scheda non è OC, ma mi hanno detto che ci sono anche altri metodi per testarla. Vi ringrazio se vorrete aiutarmi, Miki. Per cortesia chiedo ad un moderatore che questo thread sia cancellato, perchè mi sembra di aver risolto i problemi che avevo. Grazie e buona giornata, Miki.
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA Ultima modifica di salsero71 : 20-11-2003 alle 07:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.

!!!