|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
s-video
salve ho una gpu pny geforce 4 ti4200 con uscite s-video oggi ho comprato il cavo s-video e non avendo l'attacco s-video sulla tv anche un adattatore s-video/scart ma il risultato è che sulla tv vedo in bianco e nero, qualcuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Preganziol (TV)
|
Stesso problema
Io ho lo stesso problema sul portatile,penso che proverò a modificare la frequenza di refresh
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
scarica tvtool, funziona solo con le schede nvidia e vi fa scegliere tutti i parametri possibili immaginabili e vi farà risolvere questo problema (all'uscita non dovete selezionare s-video, perchè la vostra tv non lo suporta, ma dovete selezionare composito).
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
incominciavo a credere di aver buttato 25 euro tra cavo e adattatore, tvtool lo avevo già scaricato ma non sapevo che impostazioni cambiare cmq vegeta for president
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Preganziol (TV)
|
Io non ho una scheda Nvidia ma una Sis su un portatile e sull'altro una Ati 7500 con uscita video a 4 pin che devo ancora provare.Non c'e' un tool simile anche per le schede Ati?(sperando che non mi serva)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scusate ho un altra domanda, appena messa l'opzione la tv diventa a colori ma 2 orette fa ho fatto una partita a nfs e fungeva ora ho riprovato e con tutti i giochi appena li avvio torna in bianco e nero, che ho toccato di sbagliato?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
cmq sono io il principe dei sayan! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Quote:
http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=362 Anche se sei il principe dei sayan sono io il più forte e poi..non si è mai visto finora Vegeta diventare SSJ5.. scherz! Ciao e alla prossima! P.S.: sapresti rispondere a questo quesito per favore: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=584045
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.