|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
Latina... Consiglio / heeeeeeeelp
Ciao ragazzi in settimana sarò presso questa ridente o almeno spero
![]() ![]() ![]() che mi consigliate di vedere? mi servirebbe giusto il nome di un ristorante (possibilmente non sperduto e dove se magggna bbene come dite voi ![]() ![]() ![]() attendo fiducioso un consiglio ![]() Ultima modifica di davat : 10-11-2003 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nisciuno?!?
![]() ![]() latina... un paese in quarantena ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: Latina... Consiglio / heeeeeeeelp
Quote:
Oppure c' e' il Felix (altra pizzeria-ristorante)... ottimo anche questo. Oppure cerchi un ristorante ristorante? EDIT: quanti anni hai?
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks. Ultima modifica di Chester : 10-11-2003 alle 21:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ristorante o pizzeria... l'importante è che si mangi bene
![]() tanto metto in nota spese ![]() ![]() ![]() ![]() cmq sto già prendendo appunti.... ![]() e locali da dopo cena? sarò l'unico sfigato in giro la sera a metà settimana? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C' e' un ristorante vegetariano (molto buono, ma vegetariano ![]() ![]() Che giorno scendi? Cosi' se mi vengono in mente altri locali te li dico... E quanti anni hai? Cosi' mi regolo per i locali dopo cena.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la carne è sempre la carne... niente vegetariano
![]() sto attendendo con ansia di assaggiare un piatto di pasta all'amatriciana.... ![]() in quanto all'età 26 anni... forse si associa pure un mio amico di 30 che dovrebbe arrivare da ostia anche lui di milano lì per lavoro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Pizzerie/Ristoranti: L' Euro e' chiuso il martedi'. Il Felix non ricordo. Ci sarebbe un ristorante a base di pesce sul lungomare... si chiama "Punto Loran"... non ci sono mai andato, ma ha la fama di essere molto costoso. ![]() Ah, c' e' "Il Cantiere": menu' fisso e mangi fino a che non sei sazio. Amo quella pizzeria... ![]() Locali per la sera: Da quello che ho capito non ti interessano discoteche e affini... giusto? Quindi le salto. Passo direttamente ai pub. Il Paso: molto grande, se vai il venerdi' trovi la musica live (cover band), la roba da bere pero' lascia a desiderare... ![]() ![]() Diciamo che i cocktail sono tutti uguali, ecco... On Air: non grandissimo, un po' piu' da fighetti (ma neanche tanto... piu' del Paso cmq). Cocktail decenti... musica... dopo mezzanotte o l' una (pero' mi sa solo il sabato) si balla discoteca. (Io infatti vado via sempre prima apposta ![]() Jacare': Piccolo, ma il servizio e' ottimo. Se voglio bere un cocktail fatto bene vado li'. Non c' e' animazione, tavolini e musica di sottofondo. L' eta' media e' sui 25 circa... nei primi due piu' bassa. Kaledonia: Se becchi la serata con la musica live (se ti piace, ovvio), e' ottimo. A me piace molto. Pero' e' veramente un buco... spesso sono rimasto fuori. Poi ci sono altri pub, stile irlandese, vicini tra loro... uno e' il Doolin. Birra a fiumi. ![]() Se mi viene in mente altro scrivo. Tu dammi qualche indizio pero'!!! ![]()
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks. Ultima modifica di Chester : 10-11-2003 alle 21:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
#9 |
Senior Member
|
giorno: mercoledì sera... giovedì già riparto
![]() per il ristorante aggiudicato l'eur o il felix per il dopo cena io non sottovaluterei la potenza di playstation ![]() ![]() ![]() ![]() ma soprattutto il dopocena sarà in cerca di ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cmq grazie 1000
![]() meglio dell'almanacco michelin ![]() se ti capita di venire a milano ricambio volentieri il favore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Beh...per il dopo cena ti consiglio un salto al BRUMAMA....ma se ci capiti il di venerdì o Sabato sera è una bolgia...ci trovi mezza Latina dentro (e l'altra fuori
![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora ribadisco: decisamente BRUMAMA... Il mercoledì però mi sembra che facciano Salsa e Mengue, quindi mezza sala è occupata, ma ci si sta cmq...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Poi dipende quello che cerchi....
SE vuoi berti una birra ci sono il DOOLIN (Guinnes a fiumi), il GAMBRINUS (piccolo, ma spesso ben popolato ![]() ![]() I Locali più "alla moda" sono il già citato BRUMAMA (che è il ocale che va di più a Latina da un 2-3 anni, e dove secondo me fanno i cocktail migliori), L'ON AIR, il NASH, lo SHANTI, ed uno nuovo di cui non ricordo il nome ( ![]() Poi ci sarebbero "I GUFI" localino dove si concentra (un po meno col freddo per la verità) tutta la Latina bene...i fighetti per eccelleza....
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() sto quasi pensando di trasferirmi a latina ![]() ![]() ![]() grazie 1000 anche a te |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu sei pazzo ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq vedremo anche le intenzioni del mio amico... potrebbe anche darsi che si porta qualche standista ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Caso in cui tu mi chiami e io vi faccio da Cicerone ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() se mi becca la donna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Beh, visto che si parla di Latina ne approfitto.
Ho sempre sentito parlare del mercato dell'usato americano di Latina Che giorno della settimana si tiene, dove si svolge e come si raggiunge con i mezzi pubblici ?
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Il Doolin te l' abbiamo gia' detto... il Gambrinus e' facile da raggiungere e ci sta sempre un sacco di gente.
Ovvio che non so quanta gente tu possa trovare in mezzo alla settimana... C' e' anche l' Olimpo della Birra. Al Brumana mai andato... quindi non ti so dire. Pero' a sentire Blindman sembra buono ![]() Lo Shanti non mi sembra ci sia a Latina... c' e' il Babbush (o come diavolo si scrive) che e' uguale. Li' puoi fumare il Narghile' (non so scrivere neanche questo... ![]() Quote:
![]()
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks. Ultima modifica di Chester : 11-11-2003 alle 18:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.