|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
urgente perfavore!!!!
ciao,
e' tutta la sera che sto provando ad installare la scheda 9500 pro che ho comperato al posto della mia geffo mx2 e non riesco a farla funzionare una volta installata nello slot (bene) avviato il computer mi fa bep bep bep finche' non lo spengo..... ripeto che e' installata bene puo' darsi che la scheda sia andata? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
hai collegato il connettore al cavetto dei floppy?
bYeZ!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Su che scheda madre?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
come il cavetto del floppy?
dove devo installarlo? ho visto che c'e' un connettore bianco, devo installarlo li'? a cosa serve? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
è il connettore per l'alimentazione..con le 9500 9700 e 9800 alle raddy nn basta più l'alimentazione dall'agp
bYeZ!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
vedi il connettore del floppy in alto a destra?
![]() serve a dare alimentazione aggiuntiva alla scheda... se non ti va bene spediscimela aggratis a casa!!!!!!!!!!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
E' cmq quando fa quei biip significa che non hai inserito bene nello slot.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
collegalo al molex proveniente dall'ali
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
grazie ragazzi, il primo passo l'ho fatto, in effetto collegandola con il cavo floppy adesso parte (non fa piu' bip) ma non mi si avvia windows xp, devo installare i driver prima di installarla?
e adesso il floppy come faccio a farlo andare? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
noooooo..... hai staccato il connettore floppy e l'hai messo nella scheda video? allora..hai trovato un cavo a Y già attaccato alla scheda vero? collegalo all'alimentatore per quanto riguarda l'installazione..disinstalla prima i tuoi vecchi driver dal pannello di controllo di win..poi avvia con la nuova scheda e metti gli ultimi catayst.
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
scusami ma non c'era nessun cavo attaccato alla scheda video...quello del floppy non va bene?
cosa mi consigliate di fare? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no comunque va bene lo stesso..(non puoi però usare il floppy) riavvi in modalità provvisoria o con la geffo mx e disinstalla i vecchi driver dal pannello di win (dovrebbero chiamarsi dispolay driver o qualcosa del genere). poi installi gli ultimi catalyst
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quando la gente non sa fare le cose, non dovrebbe farle.
E' inutile improvvisarsi qualcosa che non si è. Senza offese, ovviamente. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
HAHAHAHA SPASSOSISSIMO!!!!!Non dovevi colleagarci IL cavetto del floppy... ma piuttosto utilizzare il cavetto a Y per collegarti direttamente all'Alimentatore!!!
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Bou, io infatti quando giacevo in un abisso di nera inesperienza non ho preteso di installare componenti e periferiche da solo, bensì facendomi asssistere da amici ben più competenti di me. E questo per la prima, la seconda, e la terza volta, anche. Soltanto dopo ho provato da solo. Era questo il senso del mio post. Se permetti, una persona che installa una 9600Pro e manco sa che deve alimentarla non dovrebbe stare facendo quel che fa. O no? Ciao! *Er* |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
innanzitutto ringrazio tanto chi mi ha aiutato con la dritta del cavetto floppy, in effetti poi ieri sera sono riuscito a farla andare perfettamente...
in quanto a chi si ritiene esperto e invece di prodigare consigli mette zizzania, ti dico soltanto che forse sarai un mago di computer e di installazioni hardware, ma sicuramente avrai qualche cosa anche tu da imparare nella vita, la modestia con questo lungi da me da scatenare polemiche mi togliereste l'ultima curiosita': ma sto cavetto a Y dentro la scatola della scheda video non c'era, mi sapreste dire come faccio a collegare adesso il floppy? e scusate l'ignoranza |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Ma è possibile che tu abbia solo un cavo per il floppy? di solito tutti gli alimentatori ne hanno 2....guarda l'alimentazione che hai collegato ai cd o hd e guarda se uno di quelli è provvisto di apposito cavo.
|
|
|
#19 |
|
Member
|
ciao Karma, per me tu sei un mito, grazie di avermi risposto
ho controllato e tutti i cavi sono occupati da: cd,masterizzatore,2 hard disk e adesso dalla scheda video... ho inoltre notato che comunque l'uscita del cavo per il floppy e piu' piccola di tutte quelle degli altri...esiste per caso un adattatore o uno sdoppiatore (in modo da poter trarre due uscite da una)? grazie |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
purtroppo adesso sono al lavoro e non so dirvi di che tipo sia...
comunque ho comperato tutto max 2 anni fa, quindi non e' vecchissimo.... mi sapreste dare qualche dritta? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.