|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
VirtualDub e audio AC3
Dopo aver rippato un dvd con flask mpeg ottenendo un file avi e un file ac3 volevo usare virtual dub per unire i due.Ma al momento della conversione-unione non c'è l'encoding delll'audio.Lo si vede anche nella finestra del processo in corso oltre al risultato finale che è un film senza voce.Dove sbaglio? Ho usato virtualdub 1.4d versiona ac3.GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
prova con nandub...apri il video e in audio selezioni ac3(si apre la finestra e puoi aprire da li il tuo ac3)...poi salvi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
...o anche con virtualdub mod
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Volevo segnalare un piccolo inconveniente che si verifica muxando avi+ac3 sia con Nundub che con VDubMod quando si producono files destinati ad essere spezzati in 2 CD: entrambi i programmi (l'origine è comune) non si preoccupano di suddividere correttamente il chunk AC3 che cade nel punto di taglio per cui, nella malaugurata ipotesi si decidesse di riunire i 2 tronconi, si potrebbe andare incontro a dissincronismi nella seconda parte o all'impossibilità di procedere con l'accodamento. Ho abbandonato questi programmi (per il mux, sia ben inteso) a favore di un più attento AviMux (di AlexNoe) che mi sembra risolva anche meglio i problemi di Interleaving.
Per chi genera file non spezzati o per chi non usa AC3, non ci sono problemi.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Collegno, TO (ITA)
|
Lunga vita ad AviMux GUI!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.