|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
9800SE@9800pro
ho una sapphire radeon 9800se ho scaricato i driver modificati 9800se@9800pro e tutto funziona regolarmente
ma mi chiedo una cosa come faccio a sapere se le 8 pipeline sono state attivate realmente? la ram di questa scheda è a 256bit? grazie anticipatamente
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Prova a scaricare il RivaTuner se non vado errato dovrebbe rilevare la modifica.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
ah e magari poi col 3dmark 2001 e 2003 prova a vedere il fill rate....mi sa che su single texturing dovrebbe essere raddoppiato rispetto a quando hai 4 pipeline.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 10-11-2003 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
usa rivatuner alla prima schermata dovresti vedere una riga tipo:
256-bit R350 (8x1) with 128MB DDR questo nel caso tu abbia il bus della ram a 256bit spero di esserti stato utile ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per la ram rivatuner mi da 128Bit sob
per le pipeline non sono riuscito a capirlo ho caricato dei driver modificati e rivatuner non li riconosce avete qlke idea? se magari le 8 pipe dono attivate e la mem è a 128bit che dite mi conviene tenerla? ps ho una ti4200@4600
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ardea (RM)
|
Quote:
Certo essendo Sapphire era probabile che fosse così. Non è facile trovare la Sapphire a 256bit con la disposizione delle memorie a L. Praticamente con la mod la tua scheda risulta molto una 9500 PRO e basta. Quindi visto che ti trovi una 4200@4600 mi sa che ti conviene rimanere così. Le migliori sono le Hercules e sei sicuro che è a 256bit. Poi guarda il risultato nella mia signature!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie
già eliminata aspetto una hercules all in wonder ed incrocio le dita
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
che percentuale ho di successo?
la ram è sicuro a 256bit?
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.