|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
HELP Outlook Express
Ciao a tutti. Ho un problema enorme.
Premesso che ho già backuppato outlook con "Outlook Express Wizard" senza risultati vi espongo il problema: dopo un messaggio di errore, non riesco più a visualizzare il contenuto della cartella "Posta in arrivo". Quando apro Outlook, mi fa visualizzare le ultime 3 mail ricevute. Guardando con esplora risorse, ho visto che sono presenti due cartelle "Posta in arrivo", una da circa 600 mega e l'altra da pochi k. Eliminare quella piccola non cambia nulla in quanto ne crea subito una nuova al riavvio. NOn riesco più ad accedere alla vecchia cartella C'è un sistema per recuperare i miei messaggi o mi devo rassegnare alla perdita dei dati Grazie a tutti in anticipo e se sono Off Topic spostatelo pure nella sezione adeguata. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Leggi qui, magari può esserti utile:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=417220 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Dnque, il problema qui è un pò diversco (credo) e cioè non si riesce più a leggere il file POsta in arrivo.dbx (sembra corrotto). Conoscete un software capace di leggere tali file? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho provato con un software che permette di leggere i file dbx.
Posta in arrivo.dbx che pesa 600 mega viene aperto ma si reiscono a leggere solo gli ultimi 3 messaggi (gli stessi che legge anche outllok). Devo rassegnarmi? il file si è corrotto? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
RISOLTO!!!!!!!
Grazie per l'aiuto. Ho utilizzato un extractor di dbx.....sta lavorando di brutto nell'estrazione ora Ciao e grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.