|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Info cavo S-Video
Ciao raga...
ho una Herculer Geoforce3 TIII 64 mb che ha un'uscita S-VIDEO... ieri mi è arrivato il 16:9 della sony che a lato ha il classico pannello con un ingresso con su scritto S-Video simile (se non identico) a quello che c'è sulla scheda...da quello che ho capito (sono un totale ignorante in materia) potrei collegare il pc al televisore (per i divx sarebbe l'ideale, è un 28 pollicioni che cavo mi serve? lo trovo facilmente? devo solamente collegare il cavo e il gioco è fatto??? mi inchino alla vostra estrema saggezza e aspetto fiducioso....
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ti serve ovviamente un cavo s-video
Lo colleghi prima al pc (quando è spento) poi alla tv. Accendi il pc e il gioco è fatto. Se hai un'Ati vai nelle proprietà avanzate e abiliti l'icona della visualizzazione su TV.
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
grazie mrmic!!!!spero si trovi facilmente...
ma la qualità è la stessa che ho sul monitor?? domani mi metto alla ricerca
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Con quella sk video un programmino come *TVTool (serve per mandare l'immagine da monitor a tv e viceversa, aiutandoti a gestire al meglio le opzioni di risoluzione e cose del genere) ti agevolerebbe la vita!
se il cavo nn è eccessivamente lungo la qualità resta uguale! Io collego con un cavo di 10 m il pc del piano di sopra alla tv del piano di sotto! ...qualità ottima!!
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
allora, ieri sera ho comprato un cavo da 3 metri....effettivamente sia i gichi che windows stesso non si vedono come sul mio monitor...però ho notato che i divx li vedo con la stessa qualità...
grazie per il consiglio lux, provo subito!!!! p.s. ho pensato un'altra cosa...io gestisco sul mio monito una ris. 1024x768....e mi hanno detto che forse è troppo per la tv....potrebbe essere???
Ultima modifica di MaRaUdEr!!! : 11-11-2003 alle 09:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.