|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Servizio di Leva
Art. 7
(Sospensione del servizio di leva) 1. Il servizio obbligatorio di leva e' sospeso a decorrere dal 1° gennaio 2007. Fino al 31 dicembre 2006, le esigenze delle Forze armate sono soddisfatte ricorrendo ai giovani soggetti alla leva nati entro il 1985. Ma ke significa? che per non arruolare quelli dell'86 e dell'87 tapperanno il buco con quelli che rimangono dell'85 e anni precedenti? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
gli 86 e 87 son già fuori dal servizio di leva
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Significa che io non lo faccio
![]() ![]() ![]() ![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
|
Re: Servizio di Leva
Quote:
si significa propio questo
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
gianni hola
![]() hai saputo che sono cambiati anche il numero di esami per fare il rinvio? avevo visto un foglietto a terra all'università ma non ricordo esattamente il numero (il cambiamento è comunque dal 1° gennaio 2004...forse e dico forse per il primo anno ci voglio 4 materie...per gli altri non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Avevo aperto un thread sull'argomento:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...highlight=leva La sospensione della leva verrà anticipata al I gennaio 2005, (la Camera ha già votato), quindi questo (ovvero per il 2004)dovrebbe essere l'ultimo rinvio per tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
![]() Addirittura al distretto mi hanno detto che nel 2004 partirà un solo scaglione....il primo..... e cioè dopo Febbraio non parte più nessuno visto che chi parte a Febbraio si congeda a dicembre 2004.... ![]() Ciaoooooooo
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
non è che il senato ci fa lo scherzetto eh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
com'è la storia degli esami per il rinvio?
Fino all'anno scorso me ne bastavano due all'anno (vecchio ordinamento). Quest'anno sono passato al nuovo ordinamento (a ottobre) e devo quindi farne 2 o 4 per rinviare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Certo che se uno specula su 2 esami all'anno forse dieci mesi di Leva non gli fanno così male
![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Messina
|
Ciao ragazzi, se non ho capito male il rinvio che faccio adesso è l'ultimo e poi basta con le file e il pensiero di dover partire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì ma l'italiano si capisce? ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Certo che l'italiano si capisce ma con questo governo niente è certo fino all'ultimo. Vedi tutti i problemi sorti con i tribunali dei minori..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.