|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: quale tra queste? | |||
| Ferrari 360 modena F1 |
|
23 | 60.53% |
| Mercedes SL 55 AMG |
|
5 | 13.16% |
| Lamborghini Gallardo |
|
5 | 13.16% |
| Porche 911 Turbo Coupé |
|
5 | 13.16% |
| Votanti: 38. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
[auto]soldi permettendo bis
soldi permettendo cosa comprereste tra queste 4 macchine della stessa fascia di prezzo (140 mila euro circa) cosa acquistereste?
votate gente votate p.s. sono stato per caso in un concessionario ferrari e c'erano 2 Enzo (una gialla e una rossa) in officina, nn vi dico quando l'ha accesa ed è uscito a provarla |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Re: [auto]soldi permettendo bis
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
La mia classifica:
1° Ferrari 360 modena F1 2° Porsche 911 Turbo Coupé 3° Mercedes SL 55 AMG 4° Lamborghini Gallardo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
viste una accanto all'altra nn è tanto facile scegliere tra il 360 e l'sl 55...........
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Porsche anche non turbo ma possibilmente aperta
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Re: [auto]soldi permettendo bis
Quote:
Magari se ci vado in giacca e cravatta non mi prendono a calci. PS: ho votato Ferrari, ma potendo prenderei la 360 spider, sempre F1 ovviamente. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [auto]soldi permettendo bis
Quote:
ci sono andato in tuta comunque l'abito non fa il monaco, la mentalità che per avere i soldi devi essere in giacca e cravatta mi fa schifo ! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Viper...................poi il resto!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Re: Re: Re: [auto]soldi permettendo bis
Quote:
Comunque, nei concessionari Ferrari si può andare liberamente come ad esempio nei concessionari Alfa Romeo? Tu hai fatto così oppure avevi conoscenze o altro? Te lo chiedo perchè sono curioso, il concessionario con auto più costose in cui sono entrato è un concessionario Alfa Romeo. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [auto]soldi permettendo bis
Quote:
io son sempre entrato tranquillamente, se hanno lo showroom nn vedo perchè debbano fare problemi, al max i venditori ti guardano dall'alto verso il basso ma loro che ne possono sapere? potresti essere un poveraccio vestito in tuta o un ultra miliardario che nn aveva voglia di cambiarsi. in fondo si facessero i c@zz1 loro ! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
La 360 Modena, oltre che un prodotto di altissimo livello, è una Ferrari, e qui in Italia (e non solo
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Se potessi senza dubbio 360modena!
Devo sperare in una vincita al supernalotto...un 5+1 mi basta |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Quote:
Io l'ho vista 2 settimane fa in un concessionario assieme a una Murcielago: entrambe nere La Gallardo a me è piaciuta di +, è + piccola e compatta e sembra quasi un giocattolino ma fa veramente paura! Era nera con gli interni in pelle nera e gialla, in + aveva un tocco di classe che faceva una libidine pazzesca: le 4 pinze dei freni gialle come l'interno in pelle A proposito, ho fatto parecchie foto con la digitale, se qualcuno facesse da host potrei anche postarle.
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Nessuna della quattro.Una normalissima auto da 20-25000€.Il resto boh....me li tengo in tasca!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Non ho neanche guardato le altre, FERRARI tutta la vita
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
ferrari 360 modena per tutta la vita, un mito non si batte. Secondo me ha le carte per passare tra le ferrari più belle di sempre. La sl mi piace ma preferisco la 600 dell'amg. La gallardo ancora non l'ho vista dal vivo però dalle foto la preferisco dalla murcelago. La porsche la gt2 è la versione che come design mi piace meno di tutte le porsche però ti fa venire la pelle d'oca in pista come poche altre....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.