|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non capirò mai le donne... help
Adesso vi incollo due email che mi sono state inviate da questa ragazza , ditemi cosa ne deducete che io non ci capisco + niente.
[ore:14:00] sai che mi manchi troppo ho passato un fine settimana di merda e avrei voluto averti con me lo so ho sbagliato a nn dirti niente ma nn ci riuscivo nn lo so il xche. almeno ieri sera mi sono divertita ma ti ho pensato tanto infatti mi sa che ELEONORA SI INNAMORA e nn va bene eleonora nella sua vita ha sofferto tanto lo sa che con te nn soffrirebbe anzi starebbe da dio ma nn vuole anche se sa che al cuore nn si comanda. domani vado anche da mio fratello anzi ci vado subito cosi dopo ti mando la foto ti voglio troppo bene incubo mio sono felice di averti trovato a volte penso che io ti ho dato il numero nn lo do a nessuno il mio numero e strano mi hai dato fiducia oppure ero troppo fuori x capire quello che stavo facendo un bacione amore mio fa il bravo x piacere e nn andare in giro con tante ragazza sai [ore 1:30 am] ciao amore mio forse e l'ultima volta che mi sentirai nn lo so ma comunque ti mando la mia foto te lo promesso. Non lo so che mi prende e non riesco neanche a spiegarmelo io. nn pensare che sia colpa che oggi ho visto david ti giuro che non me ne frega niente anzi io non lo volevo neanche vedere e che devo mettere a posto il mio cuore tu penserai che sono matta intanto lo so . e non voglio che tu soffri x me xche ti giuro che ti voglio troppo bene. se mi devo innamorare di te lo devo fare e basta ma senza tutti questi spasimante (come li chiami te) non che io mi diverta o mi faccia piacere e che li devo eliminare dalla mia vita e non e facile (e non e facile neanche spiegarti quello che sento)quello che ti scrivo sembra non aver senso lo so e che non riesco a spiegarmelo neanche io. luca incubo ti voglio troppo bene anche adesso e suonato il tel e eri te e non ti ho risposto non lo so il xche e che ho paura che appena ti sento cambio idea lo so gia ma e meglio cosi fidati adesso capisco cosa avevo venerdi e ieri........ sono gia 01.45 e da 1.00 che ti scrivo e cerco di mandarti l'email ma non ci riesco ho paura di farti male e non voglio. ti do la buona notte adesso e un bacione prima mi hai dato della cattiva ma domani mi dirai di peggio lo so gia perdonami un bacione ti voglio bene mi manchi ti voglio un mondo di bene |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
è pazza!
ma quanti anni ha? cmq, le consiglio http://www.kissme.it/webwiz/default.asp è adatto a lei! per il resto, lasciala perdere, questa è proprio scocciata da far paura! PS: ma la punteggiatura manca per qualche strano motivo, oppure perchè lei scrive così?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ma quanti anni ha questa?
10? io non ho capito un gran che sinceramente... mi sembra una che non ha bene in chiaro le idee...
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ha 23 anni io 25.
L'ho conosciuta in disco. Usciamo insieme da 4 settimane. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ha bisogno di cure psicologiche urgenti ...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sta a fa pari e dispari col cervello.
Consiglio spassionatamente di lasciar perdere le donne che stanno impicciate con gli ex. Ciao
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
troppo LSD fa male, non gliel'ha detto nessuno a questa?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io non ci capisco niente... scrive in un linguaggio incomprensibile
comunque le donne non bisogna capirle: bisogna amarle (o odiarle) e basta |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Argh, riportare le mail è illegale senza consenso dell'altro, potevi fare un riassunto . . .
![]() "Non capirò mai le donne... help" NEssuno capisce le donne, rassegnati |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Guarda ho appena avuto l'ulteriore conferma che alcune donne ( ragazze ) hanno serie patologie psichiche...
Sono bacate in testa e continuano ad andare in errore irreversibile... Ciaozzz
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
ha ragione Scoop. E' pazza scappa finche sei in tempo
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Bello sto forum
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
non è che ci ho capito molto eh?
ma sulla sua tastiera la virgola non c'è? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Compagno di merenda... Scop, non sarebbe la prima che mi capita...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal momento che tutta sta attività encefalica, le stava creando molti mal di testa...
"La giustizia è come una tela di ragno: trattiene gli insetti piccoli, mentre i grandi trafiggono la tela e restano liberi". Solone Ultima modifica di aquilante : 10-11-2003 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Purtroppo non posso lasciare perdere perchè mi piace e tanto!
vi dico alcune cose di lei : - ha avuto il moroso 6 anni.(fino ad agosto) - mi ha sempre detto di non volersi innamorare (mi ha regalato un cd con la canzone eleonora nn si innamora mai) - essendo stupenda ha moltissimi corteggiatori, ( mdi cui io nn sono per niente geloso ) due settimane fa era uscita per lasciarmi dato che il suo ex voleva rimettersi con lei , e io le ho detto, guardami negli occhi e dimmi che non mi vuoi più vedere.. beh lei mi ha baciato e.. ha chiuso per sempre col suo ex. Io non ho nemmeno insistito per una relazione fissa , raga Non gli ho mai rotto le O O ... boh... Ultima modifica di Luca-25 : 10-11-2003 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
beh.. capire le donne... impossibile: ci sono donne che non si capiscono nemmeno da sole..
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!