|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
FX5200 o FX5600 DVI o VGA?
Ciao a tutti
Ho appena acquistato una scheda Asus Magic 5200 http://www.asus.it/products/vga/v9520m/overview.htm Domani comprerò un monitor LCD ACER AL1721. Solo che per mia sbadataggine e per la convinzione che oramai tutte le schede video hanno il dvi, la mia asus non ce l'ha! Secondo voi mi conviene cambiare la mia scheda pagata 75 € con iva per una delle seguenti (prezzi senza iva) VD ASUS GEFORCE FX5600 128MB DDR 125,00 Point of View VD NVIDIA GEFORCE FX-5600 256MB DDR 119,00 Point of View VD NVIDIA GEFORCE FX-5600 256MB DDR VIVO 144,00 Io sono un programmatore quindi ci sto i giorni davanti al pc, leggo tantissima documentazione da schermo etc. Io vorrei cambiare la scheda video soprattutto per il DVI, pensate che per il mio lavoro valga la pena o mi tengo la mia ?? Grazie tante P.S. dove lo trovo a Roma quel coso per mettere LCD al muro? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
1)sei sicuro che il monitor ha la dvi?
2)prendi lo stesso modello con la dvi... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
1) Sì il monitor ha la DVI ( l'ho montato da mio zio ..)
2) Purtroppo dovrei tornare indietro la mia scheda e farmene dare un'altra.. e le altre che ha sono quelle scritte... io sinceramente mi fido più dell'Asus che della point of View |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.