|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
[TV] Vendo Mulo per intero o anche no...
Ciao figliuoli, so che sentivate la mia mancanza... quindi vi do in pasto sto PiCcino
AMD Duron 600 Mhz Dissi Coolermaster SilentQualcosa 256 Mb NOBRAND PC2100 Abit KG7 Lite Leadtek GeForce 2 MX400 64Mb Lettore Cd-Rom 48x Floppy 1.44" Cabinet ATX Scheda di Rete 10/100 (credo realtek, cmq quelle da 15€ nuove) Monitor 17" Samnsung SyncMaster 750s Modem ADSL Alcatel Manta USB Scanner Agfa 1236s + controller Scsi Alimentatore Q-TEK Gold 400w ...sono un po' fuori dal giro della componentistica, sono ben accetti consigli sui prezzi, magari associati a link Intanto per dovere nei confronti del regolamento metto un IPOTETICO 1.000 € per il blocco (lo so che non li vale, è tanto per costringervi ad aiutarmi coi prezzi ...in più ho un'altra scheda di rete nuova e sigillata (10€) e un floppy drive nuovo di pacca (5€) REGOLE DELLA VENDITA: - Preferenza consegna a mano - Preferenza per i blocchi - Monitor e scanner se possibile preferirei non spedirli - Spese a carico del destinatario (solo J+3 o J+1) - Vorrei riuscire a vendere tutto (o per lo meno quasi tutto) prima di iniziare a spedire - Pagamento anticipato tramite bonifico bancario
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
...siccome mi è stato chiesto in PVT
Sì smembro il blocco Dai fatemi offerte che i prezzi li trattiamo assieme
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: TV
|
Ciao,
abito vicino a treviso e offro 20 euro per le ram pc2100 (se non sono più in garanzia). Forse sono interessato anche al modem e anche ad altre cose ma non voglio impegnarmi per queste fino a che non ho la certezza di averne bisogno.. ah,ovviamente consegna a mano.. Saluti SpikeS |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
ciao 12€ ss incluse in raccomandata o in prioritaria per il duron
ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere di cosa hai bisogno esattamente, intanto i metto in coda... siccome il PC è in funzione, fino a quando non ho venduto la maggior parte dei componenti non posso dar via pezzi tipo solo la ram o solo il processore. Lele.miky, a me va bene spedire, ma vale così poco un duron? PS.: accetto anche scambi con altro materiale (meglio soldi comunque)
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Se vuoi possiamo fare anche 15euro con un aggiunta di un banco 128mb drr pc 2100(perchè andrei a sostituirlo con i 256). Terresti il pc funzionante e potresti rivenderlo anche in blocco. Se poi lo vendi penso che valga almeno 10 euro quindi avresti un entrata di 25euro(15miei + i 10 della vendita dei 128)
(il banco è perfettamente funzionante, lo sto utilizzando ora..). dimmi te. SpikeS |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
un link per il cabinet?
foto? interessato al monitor 40€ e al cabinet + ali 20€ ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Treviso
|
Ciao,
interessato a questa : Abit KG7 Lite è quella con chip AMD 760 vero ? è perfettamente funzionante ? garanzia ? scatola/manuali/cavi etc ? fammi sapere quanto è il prezzo di vendita ciao Alberto Ah..ovviamente consegna a mano |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case + Ali -> 40 € Mother Board Abit: perfettamente funzionante ma senza garanzia -> 60 €
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Cassano d'Adda MI
|
quella è la mia offerta,non so efettivamente il suo valore peciso,ho solo visto il pezzo dei nuovi duron e ho dedotto un prezzo per me equo contando che è un 600,se qualcuno più aggiornato ci ragguaglia meglio
caio |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
40€? con 5 in piu un case con ali da 400 lo trovo nuovo qui a scorzè
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Ehm, non mi hai detto più niente!
cmq tanto per intromettermi un po'..il prezzo della kg7lite è attualmente e obiettivamente un po' elevato. Il chipset che monta non viene più prodotto e sviluppato, non supporta ufficialmente i thoroB, barton, i nuovi duron ed il thorton(lo so purtroppo perchè sono in possesso della "sorella" a7m asus Per capirci: su tiburcc.com (si possono menzionare?)vengono vendute le schede basate sul chip sis 746 /748 che costano tra i 55 ed i 65 euro e offrono prestazioni paragonabili all'nforce2, supportano fsb400, tutti i tipi di athlon xp/duron.. qua la prova del 746 su hwupgrade: http://www.hwupgrade.it/articoli/790/1.html Te lo dico perchè altrimenti sarebbe un po' difficile venderla.. Altra cosa: il modem manta quanto lo valuti? Tra un po' dovrò prenderne uno, pensavo ethernet, ma dipende dal tuo prezzo Sappimi dire per le ram! SpikeS |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boh ho preso il prezzo della mobo più schifida che ho trovato e gli ho tolto l'iva... Per la ram.. non vorrei andare a far troppi giri (compra, rivendi e così via)... anche xchè se non riuscissi a dar via sto muletto pensavo di cambiare il processore e di upgradarlo.... Il modem potrei dartelo a 45€.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nettuno RM
|
INTERESSATO AL DURON 600, E' LA VERSIONE A 1.5 O 1.6v ?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao, tutto ok?
Alimentatore Q-TEK Gold 400w scambio a mano, quanto? e il case com'è, quanto vorresti? ALessio |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
256 Mb NOBRAND PC2100
interessato alla ram quabto vorresti sono 266mhz |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ciao
mi interessa l'ali e forse il dissi se mi dai + info su quest'ultimo! e forse dell'altro ti sò dire stasera (metti i prezzi!!) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Interessato ai 256MB Ram PC2100, al lettore CD 48x ed al floppy nuovo di pacca a 5€.
Fammi un prezzo dai! Ciaoo!!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Lascio ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.