|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
hp pavilion ze5425 UNA BOMBA!!
è da circa un mese che c'è l'ho ed è davvero una bomba!!
P-IV a 2.66ghz 512mb ram scheda video ati radeon wi-fi che va da favola dvd e cd-rw che non sgarrano mai un display da 15" ottimo silenziosissimo audio altec lansing pro una pecca?.....nn ha il microfono incorporato.....ma nessuno è perfetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Como
|
questione di gusti
![]() io è da due mesi che ce l'ho e lo sto vendendo difetti: ingombrante (quasi 5 cm di spessore) pesante (3,5kg) autonomia ridotta (max 2,5h) la scheda video non è un gran chè sicuramente ha una ottima qualità costruttiva, ma va bene se uno cerca una soluzione desktop replacement, non certo se vuole un portatile nel vero senso della parola :o |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
gusti!
è ovvio che è una questione di gusti.
so solo che senza dover prendere un costoso centrino difficilmente troverai in giro un altro portatile con il wireless integrato. non so per cosa lo usi ma io per fare grafica pubblicitaria con photoshop, web-editing con dreamweaver mi trovo benissimo. ho installato win xp e non ho mai avuto problemi. ......e poi è un hp! d'accordo con te per lo spessore e il peso, ma del resto credo sia stato fatto per non affogare troppo le componenti. ho visto molti altri portatili e pochi hanno una costruzione così buona, con molte ventole per l'aerazione,.......ecc.....ecc..... cmq, sono gusti, e a me gusta! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.