|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa - Pistoia
|
CERCO Penna Usb min 64 MB
cerco penna usb minimo di 64 mb
accorrete numerosi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
sbagliato forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Re: CERCO Penna Usb min 64 MB
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa - Pistoia
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
ne ho una della flash disk da 256 mb. La vendo per 110 euro + spese di spedizione.fammi sapere
Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Torino
|
Ciao. Possiedo una penna usb (da 512 MB) che funziona anche come lettore mp3: ZELIG MUSIC PEN. Ti lascio il link; nel caso fossi interessato, lasciami un post sulla pagina in cui metto in vendita il mio oggetto.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...postid=2890376 P.S. sempre se interessato, per favore fammi un'offerta tramite e-mail o messaggio privato (non badare al prezzo che ho scritto perché non mi sembra più valido; in ogni caso la penna ha ancora più di 18 mesi di garanzia) Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.