|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Problema incredibile!!!!!!!!!!
Ciao a tutti, da qualche mese ho preso un portatile ASUS L5850 tutto stupendo ad eccezzione di un piccolo problemino... Appena accendo il pc tutto funziona correttamente ma se provo a entrare nella cartella documenti accadono strane cose...
Entro nella cartella,se provo ad aprire un qualsiasi file tutto si blocca ( "non risponde" ) per una trentina di secondi poi tutto riprende a funzionare da questo momento in avanti e per tutto il tempo in cui il pc sarà acceso riuscirò ad entrare e usare i file contenuti nella cartella Documenti senza blocchi strani.... al riavvio però tutto riaccade... Inizialmente ho pensato fosse la partizione dell'Hard Disk dove era contenuta la cartella... ho formattato ma il problema non è scomparso.... le ho provate tutte con la paura che fosse l'hard disk nuovo.... Alla fine di interminabili test ed esperimenti ho scoperto che il problema lo crea Windows XP (Home edition) E incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno ha mai sentito una cosa del genere? e mi sa Aiutare? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
il tuo post mi fa riflettere, xchè intenzionato a comprare questo notebook.
Hai installato qualcosa?? o lo fa da quando lo hai comprato??? ha irisolto??? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
bhe strano...prova a intallare il service pack oa passare alla versione professional...
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non so se può essere x lo stesso motivo cmq sul mio note (Toshiba 1900-303) x un periodo mi era successa la stessa cosa...
entravo in alcune cartelle il sistema si bloccava e poi diventava instabile....stesso SO WinXP H.E. Il problema si è risolto quando x problemi con la messa in rete ho reinstallato i driver della sheda di rete con quelli aggiornati e ho modificato alcuni settaggi x ottimizzare un po' i sistema xon TweaikXP. Cmq credo che principalmente fosse dovuto alla scheda di rete. Ora funziona che è una meraviglia... Magari fai qualche prova....
DeskTop: A7V AMD tb 900 512Ram IBM 30gb (ATA100) + IBM 60gb - Hercules 3D Prophet 4500 - Win XP pro (Lite) NoteBook: Dell Vostro 1500 CoreDuo2 2,4Ghz HD 500 Gb (SATA 7200rpm) RAM 4Gb Nvidia GeForce 8600M GT 256Mb 15,4' Wide - Windows 7 Ultimate 64bit Programmatore ASP/Ms SQL Server - PHP/MySQL - Serve un sito internet? sono qui .. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
capitava lo stesso problema con il mio ex Asus L3.
Erano i servizi di rete da me, però.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.