|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Dovrei cambiare ali?
Salve raga
visto che ad un mio amico gli si è appena fuso l'ali (abbiamo + o - gli stessi componenti nel pc...) mi è venuto anche a me da pensare... La conf, così come l'overclock, è specificata in sign L'ali è quello incluso nel case nokia, ed ha questi amperaggi +3.3v 28A +5v 35A +12v 16A Sotto ho allegato un'immagine tratta da motherboard monitor. Che mi suggerite? Thanks
Ultima modifica di Fire Fox II : 09-11-2003 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
nella seconda colonna i voltaggi sono paurosi cambia ali
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Re: Dovrei cambiare ali?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh, se devo cambiarlo, mi consgliate anche un sostituto?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
beh c'è il solito thermaltake (o chieftec) da 420w che non è malaccio...probabilmente lo prenderò anche io!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
antec 420w chieftec 420w zalman 400w enermax 460w
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quanto serve +-per stare tranquilli in oc....e magari poter sfruttare l'alimentatore anche con un athlon 64bit???senza doverlo ricomprare?
grazie mille
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
>>per esperienza personale dico chieftec420w pfc active ...non costa eccessivamente, ha ottimi voltaggi ed è pure modificabile con i trimmer!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
beh non è altissimo come prezzo per un buon ali!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Ho appena montato una nuova mainboard "MSA KT6 DELTA" e ho un problema di temperature :CPU XP 1700+ temperature 63° chipset 50°, senza overclock a case aperto in una stanza piuttosto fresca. I dissy sono roventi quindi è da escludere un cattivo contatto.
Con la mia vecchia scheda problemi non ne avevo: 10/15° in meno tutti i conponenti sono gli stessi fatta eccezzione della M.BOARD fralaltro gia sostituita per lo stesso problema, convinto che dipendesse dalla scheda, invece il problema persiste. Visto che la scheda è particolarmente assetata tanto da richiedere per il funzionamento l'uso del connettore di alimentazione a 4 poli (quello del p4). DOMANDA: potrebbe essere l'alimentatore a non fornire abbastanza alimentazione e causare surriscaldamento dei componenti? (alimentatore da 300W ma di serie con i case econ) Per quel che ne so potrebbe essere anche una grossa stro..upideta, ma è quello che mi ha detto il negoziante quando ha saputo che anche la seconda scheda surriscalda come la prima. SCARICABARILE!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.