|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
nview
Dopo aver formattato tutto e risistemato, ho un piccolo problema.
Come da titolo ho un sistema multischermo che mando avanti molto bene con la mia scheda grafica Asus 4200 ti 8420. I monitor li ho ripartiti nella giusta maniera, ma quando vado sulle prorpietà del monitor in impostazioni avanzate, prima mi compariva sopra, oltre alle classiche voci anche le impostazioni del nview, che mi permetteva di fare molte personalizzazioni, tra le quali anche l'opzione di scleta di visualizzazione sulle finestre con la quale inviavo la finestra a mia scelta su uno dei monitor. Ora tutto questo non parte più, che fine hanno fatto le impostazioni nview, come faccio per avviarle??? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Re: nview
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Fatto solo che prima partivano in automatico, come si attivano?!?!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
E' proprio questo il problema, non capisco perchè non me lo visualizza più...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
boh scaricati la versione più aggiornata dal sito nvidia..
pensa che con la mia q4 ho problemi ad utilizzare 3ds sotto Xp a colpa dell'nview... devo ogni volta chiudere i task delle run32dll per poter lavorare... e poi devo riavviare il pc per poter utilizzare combustion che utilizza l'ottimizzazione della scheda... du kojoni sapessi...
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Fatto ti ringrazio, ho reinstallato per la terza volta ed ora tutto ok, chissà perchè prima nelle atre istallazioni no...boh.
Tutto bene quello che finisce bene. Ciao e grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.