Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2003, 13:31   #1
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
alla fine st slk800 lo posso mettere in uno shuttle o no??

!!!! non ne ho uno a portata di mano quindi non mi rendo conto degli spazi interni.......sono molti indeciso se regalarmelo per natale o no......se ci riesco a montare dentro l slk lo prendo....altrimenti no! allora???
Old 09-11-2003, 13:33   #2
gord0n
Senior Member

L'Avatar di gord0n

Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
credo di no... ma nn te lo saprei dire con assoluta certezza... anche io volevo prenderlo ma alla fine dati i molti commenti negativi per la rumorosita' e le troppe incognite sugli spazi interni e l'espandibilita' ho preferito farmi un micro-atx "normale"

Ho concluso affari con: KamiG, FATAL, aleph0, niko0, lucasante, spank, xej, delly, river, romeop, xblastx, nonnovi, felixmarra, alkemiX
gord0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2003, 14:13   #3
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

ecco bravo, la cosa mi interessa parecchio!!! cosa hai preso di micro atx?? io pensavo a un lian PC-402A che lo trovo a 142 euro.......ma la mamma rimane il problema principale perche io non sono disposto a riununciare a:
nforce2 ultra 400
bus 200
ddr400
------------
quindi vista la rosa limitata di mobo disponibili con tali features non so proprio che pesci pigliare.......se quella cacchio di shuttle vendesse le mobo dei suoi barebone separatamente dai case sfarebbe la sua fortuna!!! cosa che ho visto che non fa (almeno sul sito non vende quelle mobo)......quindi mi servirebbe il tuo aiuto per cercare di capire quale config vada bene......considera che io ho gia 512 ddr400 winbond e mi mancherebbe solo un bartoncino 2500+ e un hd 80g......che sono 100 euro a testa......se poi ci metto una mamma microatx (100 euro) e il case (140).....si arriva a 440......tutto sommano non e tanto per avere un sistemino cosi......poi ci metterei tutte la varie diavolerie di cui sono in possesso e rullerei a bestia........la mamma pero rimane il collo di bottiglia!!! non sai se per caso ne fanno con sata??? ti prego aiutami perche mi sto scervellando!!
Old 09-11-2003, 17:01   #4
gord0n
Senior Member

L'Avatar di gord0n

io ho preso una chaintech 7nil1 nforce2 ultra 400... solo che te la sconsiglio xche' mi ha dato parecchie grane... inoltre 0 possibilita di overclock dato che nn si puo' agire ne sul molti ne sul vcore da bios...
le mobo dei barebone shuttle cmq sono in formato flex-atx.. di cui nn ho trovato molto..

Ho concluso affari con: KamiG, FATAL, aleph0, niko0, lucasante, spank, xej, delly, river, romeop, xblastx, nonnovi, felixmarra, alkemiX
Old 09-11-2003, 17:08   #5
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

quindi??....non ne conosci altre??uff io voglio il mio cubetto!!
Old 09-11-2003, 17:21   #6
gord0n
Senior Member

L'Avatar di gord0n

in micro-atx ci sono la asus a7n8x-vm (nForce2 non so se ultra400) oppure la P4P800 per intel.. che ha il chipset i865p (ero molto tentato di prendere questa, ma il costo di un p4 2,4 mi ha fatto cambiare idea )
se si trovasse una mobo decente flex-atx su www.mini-itx.it vendono dei case cubo molto simili a quelli della shuttle (anche + belli a mio parere). solo che le mobo a quanto pare scarseggiano.. speriamo che nel prossimo futuro le case produttrici si rivolgano un po di piu su questo settore..

Old 09-11-2003, 17:24   #7
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

ehehehe si e vero ma ricorda che io necessito di (al massimo) microatx per poter montare l slk800.....anche io poi non ho soldi da spendere per un pentium......devo solo vedere questa asus che bios ha (se si puo oc) al che mi sa tanto che me la prendero perche non riesco piu ad aspettare.......ma scusa tu con la tua chaintech non puoi vedere se da qualche parte c e un bios moddato??
Old 09-11-2003, 18:23   #8
gord0n
Senior Member

L'Avatar di gord0n

na... niente bios moddati... le micro-atx hanno poco mercato... figurati se ci sono i bios moddati...

Old 09-11-2003, 21:55   #9
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

pero sarebbe bello.......
Old 09-11-2003, 22:10   #10
dioratore
Senior Member

L'Avatar di dioratore

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Alba(CN) & Torino
Moddalo tu rod tanto fai la facoltà di informatica no?

Old 09-11-2003, 22:17   #11
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

e tu come fai a saperlo !!! skerzoooooooooooooooooooooooooooo ciao paolino!!!! aaaa finalmente anche tu sei venuto in sto forum!!!!!! cmq no mi sa che e impossibile.....ho visto una foto e la cosa non e fattibile per niente!! cmq ho gia elaborato un altro piano......mi compro il cubo lian (138 euro da computercity, facci un giro) e una sk madre microatx (ne sto cercando una che abbia funzionalita di oc ma sembra che le facciano sprovviste di settaggi bus e molti).......poi un hd da 80 giga e il gioco e fatto.......viene su una bomba e mi sa che vendendo tutto il vendibile e facendomi aiutare da mamma la cosa è piu che fattibile......certo devo rimanere col 1800+ ancora per un po ma ormai che fa freddo posso sbizzarrirmi a spedirlo iltre i 2 ghz quindi non ci dovrebbero essere problemi.....
Old 09-11-2003, 22:22   #12
dioratore
Senior Member

L'Avatar di dioratore

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Alba(CN) & Torino
Allora fai così!

Sopratutto l'HD da 80Gb devi prenderlo non puoi andare avanti con quello che hai adesso....

Cmq vieni in ICQ ogni tanto!!! Dai su vieni adesso se leggi subito!!! Forza dai!
Old 09-11-2003, 22:27   #13
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

spe che lo scarico che non ho ancora avuto tempo dall ultimo formattello...
Old 09-11-2003, 23:46   #14
gord0n
Senior Member

L'Avatar di gord0n

occhio i case cubo della lian sono FLEX-ATX non micro-atx!!!!

Old 10-11-2003, 00:20   #15
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

cazzo e vero!!!!!!!!!!!!!!!!!! e mo che faccio??? sto cominciando a innervosirmi!!! se entro natale non ho la mia dream machine microatx ammazzo una vecchietta
Old 10-11-2003, 08:16   #16
gord0n
Senior Member

L'Avatar di gord0n

mircro-atx -> scordati il cubetto a meno che nn te lo costruisci
flex-atx -> le uniche mobo che ho trovato sono le Epia e qualche shuttle sfigatissima

altrimenti vendi l'slk e ti prendi uno shuttle... ma valuta attentamente i pro e i contro

Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Switch 2, è record anche negli US...
Meta Quest 3S 256GB scende a 369,99€: n...
Google celebra mentre il web muore: cres...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian