|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
|
...dominio e spazio web...
ciao ragazzi...
devo acquistare un dominio con spazio web (piccolo)e almeno due caselle di posta... cosa mi consigliate? io ho visto aruba.it che mi propone queste cose a €20,66 annui: Spazio illimitato su disco - Banda best-effort in server farm da 930Mbit/s (network.aruba.it) - Pannello di controllo per la posta - 5 caselle pop3 da 50Mb ciascuna - 5 Alias e-mail - 5 Mailing lists - 5 Autorisponditori - 5 Forwards - Casella Catch-all - Webmail - Pubblicazione con FTP - Pubblicazione con FrontPage - Estensioni Front Page 2000 (o superiore) - Supporto Microsoft .NET Framework(**) - Supporto Visual Studio .NET (**) - Supporto database Access (via asp) - Php 4 o superiore - Perl 5.6.1 o superiore - ASP 3.0 - ASP .NET (**) - ADO .NET (**) - XML 4 - WAP - CDO.SYS (nuovo CDONTS) - Formmail (vademecum.aruba.it) - Contatore (vademecum.aruba.it) - FormUpload (vademecum.aruba.it) - Area protetta (vademecum.aruba.it) - Guestbook (vademecum.aruba.it) - Directory cgi-bin - Directory public - Directory mdb-database - Antivirus real-time - Server con sistema Raid 1 (mirroring) - Assistenza on-line tramite forum.aruba.it - Guide, esempi e script già pronti su vademecum.aruba.it - Servizio statistiche (opzionali) - Indirizzi e-mail illimitati (opzionali) - Mysql (opzionale) secondo voi? tante voci non so nemmeno cosa siano...devo fare un sito di poche pagine con solo foto...! datemi delle dritte per favore! ciao zak
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
aruba a me è sempre stata ottima.
Ho una decina di siti li sopra e mi sono sempre trovato benone! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
io mi occupo di siti web a livello professionale e sono un Aruba Partner...
ottimi server su linee veloci! spazio? quanto ne vuoi!!! servizi a basso costo con una qualità (a parità di fascia di prezzo) senza pari.. 20,66 + iva l'anno, e hai dominio, 5 email, spazio web illimitato, databases, etc. aruba power
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
|
fatto...registrato!!!
allora andiamo di aruba power!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.