|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Apache, Debian, errore: [crit] (97)
Questo è l'errore che c'è nel file log di apache:
[Sun Oct 26 12:44:15 2003] [crit] (97)Address family not supported by protocol: make_sock: failed to get a socket for address :: port 80 Sapete a cosa è dovuto e cosa devo fare per risolverlo? Ciao e Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
a me apache non starta con la debian... sarà lo stesso problema?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Amsterdam
|
Re: Apache, Debian, errore: [crit] (97)
Quote:
Ad okkio pare che tu abbia usato dei repository da "fabbione" e installando apache ti abbia installato la versione ipv6 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
nei miei repository c'è fabbione... muble muble
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Re: Re: Apache, Debian, errore: [crit] (97)
Quote:
Quindi devo disinstallare apache, togliere "fabbione" dal file di configurazione di apt e reinstallare apache? Se no, per farlo andare con ipv6 cosa dovrei fare?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Amsterdam
|
Internet si basa ancora su IPv4...per usarlo ti rimando ad altre persone perché purtroppo non me ne intendo
Cmq il metodo che hai detto si, va bene. Ricordati di dare un apt-get update dopo la modifica del sources.list E per rimuovere magari usa un bel apt-get remove --purge apache* Cya! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.