Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2003, 11:20   #1
fello24
Senior Member

L'Avatar di fello24

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
Avviso per chi ha ISDN e vuole passare ad Alice

Un avviso che può restare utile ai più.

Avevo installato la linea ISDN per poter navigare un po' più veloce in attesa che l'ADSL arrivasse nel mio paese.
Una volta arrivata non ho aspettato un secondo ad installarla. Ottimo servizio ebuoni costi, niente da eccepire.

Poi venerdì mattina non va più. Dopo disperati tentativi (tra cui la disinstallazione e reinstallazione del modem, aggiornamento dei driver ecc. ecc.) decido di chiamare il 187 per avere delucidazioni.

E qui viene la sorpresa. Prima non sanno che dirmi, poi finalmente vengo a scoprire la verità.

Io ho richiesto che mi smontassero la centralina ISDN, visto che non volevo più pagare il canone di un servizio che non uso più. Ma per farlo i tecnici devono fare una trasformazione della linea. E per farlo devono disattivare la linea ADSL. Tutto normale se i tecnici fossero venuti il giorno dopo. Ma l'operatore mi ha ammesso onestamente (almeno lui, visto che quello a cui avevo richiesto la disattivazione dell'ISDN non mi aveva accennato a nulla di tutto ciò) che sarebbero anche potute passare delle settimane prima che i tecnici facessero la trasformazione. Ho subito asserito che pretendevo un risarcimento o quantomeno la decurtazione del canone ADSL per il periodo di cui non avrei goduto del servizio non per scelta mia ma per una procedura COATTA della Telecom.

Dunque ecco l'avviso a chi ha l'ISDN e vuole passare ad Alice o ADSL di telecom: se avete una linea ISDN fatevela togliere PRIMA di installare Alice o rischiatadi rimanere a piedi per un bel po'.

P.s: fortunatamente un mio amico mi ha prestato il suo modem ISDn che utilizzerò in attesa che disattivino il servizio e ripristino l'ADSL in quanto il mio l'avevo già rivenduto. Altrimenti avrei dovuto restare a piedi o andare a comprarmi un modem nuovo.... che dire... BRAVA MAMMA TELECOM
Old 10-11-2003, 08:37   #2
marall
Senior Member

L'Avatar di marall

Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
E' quello che è successo anche a me nessuno aveva detto che dovevo disdire isdn prima di attivare adsl.

Infine ho tenuto entrambe, perchè ho una smart 5 aziendale e con il pc ed internet ci lavoro, quindi sono "costretto" a pagare due canoni, perchè non posso rischiare di restare senza linea... loro dicono per un mesetto , ma io non ci credo e per quanto non si sa

marall
marall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2003, 12:19   #3
Kapack
Member

Iscritto dal: Sep 2003
5 mesi quasi 6 di prese per il culo !

per passare da ISDN a Adsl togliendo la borchia..

Guardate vi auguro che non vi succeda anche a voi. E' un vero schifo!

Ora sto con ADSL Alice e funziona speriamo che regga!

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Call of Duty: Black Ops 7 Zombi, tutte l...
Intel, in arrivo un aumento dei prezzi s...
Il passaggio al 6G è vicino: Qual...
Amazon abbassa i prezzi: da Lenovo a HP,...
NBA su Prime Video: la squadra di commen...
Supermicro: server con vulnerabilit&agra...
Dreame X40 Master: il robot aspirapolver...
Lo smartphone si può usare solo p...
Microsoft aggiunge i modelli Claude di A...
iPhone 16e all'incredibile prezzo di 499...
OpenAI - NVIDIA, tra investimenti e GPU ...
Un androide dal volto umano e in grado d...
Amazfit Balance 2 XT arriva in Italia: p...
Realme spoilera il nuovo GT 8 Pro: svela...
La Cina sorprende tutti: annunciato il p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian