|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Lettore dvd-dvx TDK
in un negozio della mia città(Catania) ho trovato il seguente lettore dvd-dvx da tavolo a 130,00 euro:
"Il lettore KTD Challenger è costruito sfruttando le ultime tecnologie elettroniche nel campo dei lettori DVD e garantisce la migliore riproduzione video e audio dei CD. E' un player rivoluzionario; punto di forza e funzione esclusiva è la riproduzione oltre che dei normali DVD, anche di CD con files MPEG-4 e DivX, sia con Codec 4 che 5, SVCD, Photo CD e brani audio MP3 e MP4." Secondo il vostro parere è un buon lettore?qualkuno lo conosce?Se si sa dirmi se ha difetti?Se legge tutto(pure le ciofeche tra i supporti) e se legge pure gli xivd?tnx a tutti coloro che risponderanno Caratteristiche Tecniche Tipologia Lettore DVD/DIVX/MP3/Audio/Photo CD Compatibilità DIVX Tutti i codec compreso 5.0x Standard Video supportati PAL e NTSC Formati TV supportati 4:3 Pan e Scan - 4:3 Letter Box - 16:9 Uscita S-Video Sì Uscita Video Composita Sì Uscita digitale S/PDIF Sì Macrovision Free e Region Free Sì, tramite combinazione di tasti Supporto a standard futuri Sì, tramite aggiornamenti via CD-R in formato ISO Supporto a ID3 TAG per MP3 Sì
AMD XP2000+;M/B MSI kt3ultra2;Ram Samsung 512mb DDR333/2700;Creative Geforce4 4200Ti 64mb;HD Maxtor 60Gb 7200rpm+ventolazza;DVD-Rom Liteon 16x/48x;Master Waitec 4x;AOC natural flat 17";Speaker marca cavallo! Ultima modifica di mage : 09-11-2003 alle 09:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
|
ciao mage,
l'ho visto anche io ma a 140. mi puoi fare sapere dove l'hai visto? (magari in pvt per non fare pubblicità) sai quale è il sito da cui scaricare gli aggiornamenti? grazie in anticipo nic96 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
rinnovo la richiesta di nic96. l'aggeggio interessa anche a me...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.