|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Fatto stranissimo
ogni tanto, cosi senza fare nulla di speciale, succede questo
Scompare la barra di win e tutte le icone sul desktop dopo 2/3 secondi riappare tutto ma ci sono dei mini problemi per dirne una vicino all'orologio scompaiono alcune icone anche se alla fine quello a cui sono collegate è attivo (tipo sono connesso ma scompare l'icona delle connessioni) e altri mini problemi cosi altre volte succede se clicco su un collegamento o apro una cartella ma perchè mai succede? ho win xp pro Ultima modifica di Kinh : 09-11-2003 alle 04:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
ciao,lo fa quando tenta di aprire un file oppure di leggere un disco o una cartella allora si blocca e rilancia l'explorer per questo non ricarica alcuni programmi che si caricano all'avvio.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
controlla con un bel prg la ram.. succedeva anche a me.. nn veniva segnalato nulla nel visualizzatore venti.. e tutti i processi continuavano a funzionare...
sostituita la ram tutto a posto..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
l'ho chiesto anche al tutor, quando feci il corso per la certificazione microsoft, non ha saputo dirmi granchè. Non penso sia la ram, imho è un bel buggone di winzozzo!
|
|
|
#5 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
ha un mese di vita |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: BN
|
a me succede questo quando:
1) inserisco un cd con traccia illeggibile; 2) tento di fare 10 operazioni per volta! 3) col 98 quando il pc era acceso da + di un giorno 4) windows gli vengono "i 5 minuti"..... in pratica è patologico che, sotto stress, la prima cosa che fa windows è riavviare l'explorer..........io non ci faccio + caso!
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: ALTARE
|
Quote:
ogni tanto riavvio x problmei mie.. tipo installazione o disinstallazione di prg o aggiunta di componenti hardware... 98 mi viene quasi voglia di nn chiamarlo neanche s.o.....(sempre meglio di me..)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.