|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
gli adepti della dance
xke non fare un adunata degli ascoltatori della dance...
tipo gli HardDancers? (hard come hardware upgrade ^_^ ) vedo se accolgo consensi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: gli adepti della dance
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
cosa ti piace della dance?? premetto che è il genere assieme all'hard core che meno mi piace ma vorrei capire il motivo x cui la stimi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok
![]() tutto è diverso se visto da un'altra ottica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non c'è dubbio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
A me piace la House - Techno - Elettronica (Rithmes Digitals, Dimitri from Paris) anche se non sono un vero fans..in effetti non sono neppure sicuro che sia dance
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
bhe la dance sarebbe teoricamente quella degli anni 90.. anche xke ora come ora si chiama "commerciale" , un termine non sempre molto adatto
cmq ho citato dance x indicare la categoria di musica "ballabile", poi ognuno ha le sue preferenze: a chi piace l'house, a chi la tecno a chi l'hardcore (minchia come stai controcorrente ![]() ![]() tra le mie preferenze c'è la dance (ovviamente), ma non "tamarra" ^_^ chi è del ramo mi capisce , l'house, non tutta... i pezzi migliori.. quelli cantati di solito, e anche un pò di trance, che spesso preferisco ascoltare (non sono mai capitato in discoteca e hanno messo un pezzo trance.. è un pò impopolare come tipologia :P ) cmq ne riparliamo domani a menti fresche pls ![]() ![]() ![]() edit: mi son letto quel che aveva scritto buffus... il sonno fà strani scherzi ![]() vorrei lasciar scritto che la dance come altri tipi di musica: rock, pop, metal possono trattare di qualsiasi argomento.. profondo o futile che sia! certo.. nella media le canzoni dance non sono proprio di alto livello culturale, ma anche nella vita si fanno stupidaggini: le vasche in giro, le chiacchierate futili... avoja a te! ![]() ![]() Ultima modifica di Mr.Gamer : 09-11-2003 alle 01:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.