|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Chi mi aiuta a fare il regalo alla mia ragazza? :)
Ciao,
da fedele giocatore di giochi ma rigorosamente su pc, di playstation, dreamcast e vari ne capisco poco o nulla... ![]() Devo fare il regalo di compleanno alla mia ragazza e mi è venuta un'ideuzza... ![]() Ho notato quest'estate che le piace da morire un giochino che si trova spesso nelle sale giochi nel quale bisogna ballare seguendo il ritmo della musica premendo su una pedana delle freccettine coi piedi... isomma spero che abbiate capito ![]() Immagino che questo giochino sia uscito sulla playstation ma, come ho gia detto, non ne capisco nulla io e quindi vorrei farvi un pò di domande: Ce ne sono diversi di questi giochi o è solo uno? Quali sono i loro nomi? Su che console girano? Si trovano in Italia? Immagino ci voglia una sorta di tappetino da piazzare in casa per ballare... si trova in italia e quanto costa? Mi potete dare dei link dove poter acquistare il tutto? Hum... penso di aver finito le domande... ![]() Aiutatemi a capirci qualcosa vi prego! ![]() Fatelo per una donzella a cui piace ballare... ![]() Non dico per me perchè già so che in futuro mi pentirò di averglielo regalato nel momento in cui mi dirà: "dai balla anche tu!!!" ghhhhhh.... ![]()
![]() |
#2 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
|
Terrorrrrr, anch'iooooo voglio quel gioco!
![]() ![]() Battuta a parte, ho capito di cosa parli ma non saprei proprio da che parte iniziare per aiutarti ... mi spiace. Comunque, é una bella idea per un regalo di compleanno. ![]() Eheheee, mi sa che hai ragione, presto ti toccherà scatenarti nel ballo ... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
![]() ![]() 2 modelli ![]() ![]() http://www.lik-sang.com/list.php?cat...e3e11be3ddfdab non ti so dire altro ma almeno ti fai un'idea... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
bhè di giochi musicali il più famoso tutt'ora penso sia Samba de amigo per dreamcast si giocava con un paio di "maracas"...bhè non erano maracas...ma non so il nome...so che miyamoto sta lavarando a qualcosa del genere..quindi il mio consiglio è sicuramente gamecube...visto il prezzo 99euro...e il parco giochi che può molto piacere ad un pubblico femminile...cube sicuramente.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
il mio consiglio è di comprarle una playstation 2 (legge anche i dvd) con annesso tappetino e l'ultimo capitolo di dance dance revolution di konami...per ora è l'unica delle tre console di ultima generazione che può fornire una scelta più o meno ampia di giochi di questo tipo
![]() se invece vuoi (puoi) spendere di meno compra una vecchia psone che vanta una schiera piuttosto nutrita dei vari dance dance revolution (anche perchè molti sono usciti solo in versione jap/usa e hai bisogno di una console modificata per farli girare) ![]() soluzione a basso costo (soprattutto se pensi che potrebbe stufarsi presto e non se ne farebbe niente di una console): psone (89€) + dance mat (25€) + dancing stage fever (30€) ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. Ultima modifica di kool! : 09-11-2003 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per le info...
![]() Ora guardo un pò in giro se riesco a trovare qualcosa... ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Penso propio tu stia cercando "dancing stage megamix" con tappetino per ps2 dovrebbe costare intorno ai 70 euro.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Penso che mi butterò sulla play 1...
Non mi sembra il caso di spenderci troppo che magari, come avete detto, dopo poco si stuferà di saltare... (e lo spero anche ![]() A livello di grafica differiscono molto i giochi di ballo della play 1 da quelli della play 2?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Guarda.. lascia stare i giochi di musica...
Regalale un bel gioco in FPS e vedrai che ti troverai affianco una ragazza totalmente diversa.. assetata di sangue e pronta a diventare un marines degli stati uniti... ![]() Provare per credere... ![]() ![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
eheheh magari...
![]() Gioco al pc dagli albori... e ti assicuro che non sono mai riuscito a trovare una ragazza che si spinga più in là dei Sims... ![]() Sarò sfortunato ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
parappa the rapper!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.