|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Vicenza
|
call of duty...senza ombre??
Scusate se trovo il pelo nell'uovo in quello che, personalmente (e solo avendo giocato i 2 fantastici demo) ritengo uno dei migliori giochi mai realizzati...
Preso dal bellissimo colpo d'occhio della grafica, dall'atmosfera incredibile e dal sonoro immersivo, solo rigiocando x nesima volta il demo di Dawnville mi sono accorto che mancano le ombre dei soldati!!!! Ora, ripeto, questo è solo un pelo nell'uovo, ma nn è un pò assurda una mancanza del genere??? Non credo sia un problema del QuakeIII engine (rivoltato come un calzino, ma cmq alla base del motore creato dagli Infinity..) Bye! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re: call of duty...senza ombre??
Quote:
Io purtroppo ancora non ho provato ne il gioco originale ne la demo. Però mi sembra estremamente strano il fatto che non ci siano le ombre. Anche perchè dalle foto mi è sembrato di vederle........ -_-'. Forse hai un problema con la scheda video (driver).
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Le ombre almeno nei due demo non ci sono
Forse perchè l'engine di quake III non le gestisce bene (se parliamo di ombre dinamiche) e quindi i programmatori avranno deciso di non metterle proprio. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Beh almeno le shadowmap avrebbero potuto implementarle...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Giusto, intendi le ombre tipo quelle di wolfstein vero?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
"Forse hai un problema con la scheda video (driver). "
....nn credo, ricordo di aver visto in giro qualche screen che evidenziava questo problema ora che ci penso! Purtroppo, nel 2003 una mancanza come questa è veramente grave a livello grafico, soprattutto vedendo cosa sono riusciti a tirar fuori del "vetusto" motore di quakeiii.... cmq speriamo nella versione finale o in una patch.... |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
E' solo una questione di coerenza con il resto della grafica, vanno a creare un sistema di illuminazione su di un motore vecchio x aumentare il realismo visivo e si perdono in un bicchiere d'acqua, sarebbe bastata anche "l'aureola" alla base dei personaggi...vabbè, nn si può avere tutto... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
no confermo non ci sono le ombre
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.