|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
cambio pc
ciao a tutti
devo cambiare pc e ho già in corso uno scaccolamento nel vecchio, se lo lascio li nel mio pc creo un danno al SETI?? se si come faccio a restituirlo senza accettarne un'altro? (il mio vecchio pc fa una caccola ogni 100-110 ore) PS appena finisco di montare il p4 3.00Ghz HT con 1giga di RAM ddr voglio entrare a far parte del club, e approfitto per domandare se posso restare con il mio vecchio user o ne devo creare uno nuovo. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
nn te lo dico! scaccoli troppo.. (come me..) quindi nn ti risponderò MAI!... a meno che nn scaccoli un pochino (il 90%) x me....
ti basta copiare interemante la cartella che contiene il setidriver o il seti... poi la rilanci sul nuovo pc.. tutto lì... nn perdi nulla, nn succede nulla... ps comunque pensaci alla mia proposta...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
ehhehe
spero di rifarmi con il p4 che sto assemblando....
.........sempre che nn prenda fuoco |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Il discorso di spostare la cartella vale solo per il client testuale, se invece hai messo la versione grafica devi reinstallarla sul nuovo PC. In ogni caso è sempre meglio usare il client testuale, nettamente più veloce dello screensaver!
Puoi unirti al nostro Team mantenendo il tuo attuale account. Ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.

.........sempre che nn prenda fuoco