|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
programma per unire file video
salve atutti, ho un piccolo problemino, ho necessita di unire file video per renderli un unico file, conoscete un programma in grado di farlo? ho combimove ma mote volte non funziona
grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
virtual dub.. ma nn chiedermi come si fa.. so solo che lo puoi usare anche in questo caso
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
per gli avi in generale puoi usare virtual dub, e in questa pagina trovi una piccola guida, invece se i file sono di tipo mpeg, puoi usare mpeg join
ciao ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
siete mitici ^__^ 100000 grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
o nanbud che è molto simile a virtual dub
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.