|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Il mio PC prende forma...
Aspetto da voi un consiglio. Sarà il mio futuro pc, che ne dite?
CASE: Chieftec Matrix Black USB/Fw. Miditower MOBO: Abit IC7 CPU: Intel P4 2.8C 800 Mhz (spero di portarlo in alto il piccolo) COOLING: Ybris Stealth, Black Ice Pro, Controllo numerico termico VIDEO: Ati Radeon 9600PRO AUDIO: SB Live! 1024 Player (riciclata dal vecchio PC) HDD: 2x Maxtor 40gb 7200rpm 2MB Cache RAM: 2x A-data PC3200 256MB CAS2 Dovrei non essermi dimenticato niente. Che ne dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
l'unica cosa che cambierei è la sk video
meglio una 9800liscia sempre che tu abbia i dindi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
La cpu, ti consiglio un 2.4 di fluctus, con un sistema di rafreddamento come il tuo hanno i 3.6 assicurati, sempre che la scheda madre regga i 300.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
le 9800liscie salgono ben oltre i 380mhz cmq...
sui componenti 512mb di ram stanno ormai stretti... bisognerebbe passare a moduli da 384 peccato nn esistano :°... e ti costringono a fare 1024 -.-
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scheda madre, raffreddamento, case e procio sono ok? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: Il mio PC prende forma...
Quote:
MoBo: L'Abit IC7 mi pare valida CPU: propenderei per un 2.4 culato by Fl@ct@s COOLING va benissimo VIDEO: Radeon 9800 liscia, se credi che 4 pipelines in piu' e il bus delle mem a 256Bit non facciano la differenza...beh, sei fuori strada!! AUDIO: va bene, e' una buona scheda HD: nuovi o usati??? Nuovi non sono convenienti. RAM: nuove o le hai gia'? Non pigliarle nuove, non sono piu' quelle di una volta. Meglio le Corsair XMS PC3200, ormai hanno un prezzo accettabile, mentre se hai i $$$ vai con le Mushkin PC3200 Level II.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Il mio PC prende forma...
Quote:
Le ram sono le ADD8608A8A-5B serie limitata di fluctus, prese un mesetto fà... CAS2 garantite. Non saranno BH5 ma.... avendole pagate 49 euro spero che non mi tradiscano Che ne dici? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: Re: Re: Il mio PC prende forma...
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.

//\\ Vendo =>