|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Fsb a 200 che parametri?Aiuto
Ho una gigabyte 7N400L e qualche giorno fà ho provato a mettere il fsb a 200 (da che era a 166) ma non si avviava windows, mi è stato consilgiato di cambiare il voltaggio del core e del moltiplicatore o una cosa simile (non sono molto pratico),nel bios ho trovato la voce VCORE OVERVOLTAGE CONTROL in FREQUENCY/VOLTAGE CONTROL è ho settato +10% e tutto funge bene con il fsb a 200....
Adesso i miei dubbi erano questi posso lasciare così ho vado incontro a danni?, devo settare qualche altra cosa? per esempio ho visto che ci sta anche la voce DIM OVERVOLTAGE CONTROL e AGP OVERVOLTAGE CONTROL...... Aspetto vostri consigli grazie ![]() Ultima modifica di gpastore : 08-11-2003 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
ho appena notato questo problema quando faccio partire un gioco o trona a windows da solo o si riavvia il pc
???????????? Che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Che ram hai?????
Il tuo procio essendo un barton dovrebbe reggere i 200. ad ogni modo ti servono ram ddr 400 da mettere in sincrono. se il procio non regge il 200 overvolta leggermente a piccoli passi, finchè non è stabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
si le ram sono a 400 solo che il voltaggio del vcore più di +10% non va....
Che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
lasci i timings della ram rilassati. riguarlo l'overvolt...mi sembra strano che non vada, è altino! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
dove si cambia il moltiplicatore? nel bios non lo trovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
mi hanno detto che il baton li fa i 200 fsb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.