|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
[NA]SE t610 perfetto di 1 mese
Vendo suddetto cellulare in condizioni perfette di un mese di vita circa con garazia e imballi originali...vendo a 240 EUR intrattabili....
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Vo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
dafone?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si,pero la memoria e stata liberata dall'oscendo screen saver "How are you" che appariva all'accensione del telefono(ora c'è l'animazione originale Sony ericsson), sono inoltre stati rimossi in maniera perfettissima i loghi vodafone(altrettanto obrobriosi) dalla scocca!
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
oki, lascio, e okkio al prezzo..e' prezzo del nuovo.
up e buona vendita |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dato che nn e vero te li potresti anke risparmiare questi commenti sporca thread!!!!!Non ti interssa ....Basta finisce li..
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
poi togli ancora qualcosina 200/210
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se avessi voluto sporcare il treath avrei scritto "LEGGI IL REGOLAMENTO" con il tuo stesso garbo invece semplicemente ho chiesto se e' vo, perche' se nn lo fosse stato un amico lo avrebbe preso magari con una limatina. invece essendo VO ho lasciato e ti ho suggerito di controllare il prezzo visto che viene 250 nuovo. poi fai come vuoi, visto che tanto ormai qui e' un mercatino del nuovo...ngage a 280, t610 vo 240...fate un po' come volete, il bello e' che uno parla tranquillo e gli date pure addosso. buona vendita. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.