|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Unreal city
|
Dvd->vhs
E' possibile copiare un DVD originale con protezione (no noleggio) su VHS utilizzando solo un lettore DVD da tavolo (io possiedo un SONY DVP-NS330) e un videoregistratore (io possiedo un LG LV3775)?
Io non ci sono riuscito (il video si muove e scomprare frequentemente ma SOLO in fase di registrazione). Dipende dalla protezione presente sul DVD? Si può filtrarla in qualche modo? I VCD, SVCD e i DVD non protetti riesco a copiarli su VHS senza alcuna difficoltà. Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
è possibile
dovresti scomporre il segnale in uscita ma l'apparecchiatura per farlo costicchia un po mi sembra. oppure rippi in dvx e fai quello che vuoi.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
altrimenti fai un backup del dvd togliendo il Macrovision è quella prot che nn fa copiare).............
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Unreal city
|
merci
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.